Anticipazioni Un posto al sole, 28 aprile 2 maggio 2014
Ecco per voi la trama delle puntate di fine aprile e inizio maggio della soap Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: ecco cosa accadrà tra i protagonisti della soap Made in Italy, ambientata a Palazzo Palladini  a Napoli…

Ecco le anticipazioni Un posto al sole delle prossime puntate, la soap che va in onda su raitre alle 20.35 dal lunedì al venerdì. La trama del 28 aprile – 2 maggio riprende l’evolversi delle vicende della scorsa settimana. Ma prima di svelarvi gli ultimi spoiler, facciamo un passo indietro…

Nelle scorse puntate, abbiamo visto Rossella  disperata per non poter vedere il suo Genny a causa delle proibizioni imposte dai suoi genitori; Michele indeciso sull’accettare o meno il suo nuovo ruolo all’interno della radio e Otello essere sempre più geloso di Teresa. Adesso, come proseguiranno le vicende della soap Un posto al sole?

Nelle prossime puntate, la trama ci rivela che Greta ed Eduardo faranno progetti per il futuro, mentre tra Filippo e Serena sembra aumentare la distanza. Mentre lo scontro fra Otello e Romeo pare non avere fine,  Silvia, dal momento che sua figlia non intende allontanarsi da Genny, decide di affrontarlo. Leggiamo insieme tutti gli aggiornamenti!

Un posto al sole, trama puntate 28 aprile – 2 maggio 2014. Greta ed Eduardo pensano al proprio futuro… fra Otello e Romeo ancora duri scontri… Rossella non riesce a fare a meno di Genny…

Proseguono le storie della soap Un posto al sole, tanto care ai telespettatori di raitre. Ecco cosa ci svela la trama delle prossime puntate. Greta sta per cominciare una nuova storia d’amore con Eduardo, ma Roberto pare non prenderla bene. Intanto Andrea, cerca un escamotage per recuperare il rapporto con la figlia: decide di aggiornarsi sulle ultime  tendenze giovanili…

Nel frattempo, la trama ci svela che Otello decide di allontanarsi da casa: non può sopportare di vedere Teresa con Romeo. Ma le storie d’amore nella soap Un posto al sole non terminano qui: Ferri cerca di disturbare l’equilibrio di coppia fra Greta ed Eduardo, mentre quest’ultimo è deciso a difendere la sua relazione con la donna che ama a spada tratta…

La trama, inoltre, ci svela che fra Otello e Romeo lo scontro si acuisce sempre più: si arriverà a tragiche conseguenze? Intanto, mentre Andrea scenderà a compromessi, Serena deve decidere se rivelare al suo fidanzato della sua relazione con Tommaso, mentre Roberto cerca in tutti i modi di combattere contro il mostro della solitudine, ora che Greta non c’è più…

Tra Serena e Filippo la frattura è ormai molto evidente, mentre la tensione fra Rossella e i suoi genitori è ormai palese. Rossella, come ci svelano le prossime puntate, non riuscirà a stare senza vedere il proprio fidanzato. Silvia, stanca della situazione che si è venuta a creare, decide di affrontare una volta per tutte il ragazzo… Cosa penserà di dirgli?

Per adesso, le anticipazioni terminano qui. Seguite in anteprima in nostri aggiornamenti quotidiani!

Anticipazioni Un posto al sole passate e future