Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate dal 28 dicembre al 1-12-2016: il drammatico colloquio tra Marina e Roberto
Roberto Ferri e Marina Giordano

Siamo pronti per rivelare le anticipazioni Un Posto al Sole sulle puntate che andranno in onda dal 28 dicembre a venerdì 1 gennaio 2016. La trama ci dice ce vedremo Roberto Ferri ancora agli arresti, mentre Michele e Silvia decideranno di separarsi. I due avranno ulteriori liti? Raffaele si improvvisa come insegnante di cucina, mentre Franco avrà delle preoccupazioni riguardo Nunzio, che è arrivato da poco a Napoli.

Abbiamo assistito nelle scorse puntate alla profonda crisi fra Michele e Silvia, che sembra giunta ormai al capolinea, e al dramma di Roberto Ferri, rinchiuso ingiustamente in carcere a causa delle losche manovre di Marina Giordano.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate da lunedì 28-12-2015 a venerdì 1-12-2016: Silvia e Michele si separano, Franco preoccupato per Nunzio…

Ecco le vicende principali dei prossimi episodi della soap Un posto al sole
  • Cominciamo a raccontarvi la trama della puntata Un Posto al Sole in onda lunedì 28 dicembre 2015, in cui vedremo Marina costretta a fare i conti con una proposta inaspettata ed allettante. Roberto Ferri, intanto, continua ad avere problemi in carcere, mentre il ritorno inaspettato di Nunzio, che è comunque molto felice di aver ritrovato Franco e gli amici napoletani, sembra nascondere qualcosa. Intanto Raffaele decide di sfruttare le sue doti culinarie per insegnare a Giulia alcuni segreti della buona cucina. Riuscirà in questa che sembra una vera e propria missione impossibile?
  • Proseguiamo con la puntata di martedì 29-12-2015, nella quale la permanenza in carcere di Ferri continua in un clima di crescente ostilità nei suoi confronti da parte degli altri detenuti. Presto, però, l’uomo riceverà una visita inattesa che forse darà una svolta alla sua difficile situazione. Franco, intanto, è preoccupato per Nunzio perché lo vede in preda ad un malessere generale e vorrebbe scoprirne il motivo. Ci riuscirà?
  • Il nostro racconto prosegue con la trama Un Posto al Sole dell’episodio di mercoledì 30 dicembre 2015, nella quale assisteremo ad un drammatico colloquio in carcere fra Marina e Roberto: lei prenderà una decisione inaspettata, mentre l’uomo, invece, finirà per mettersi nei guai! Cosa succederà? Silvia e Michele decidono di trascorrere il Capodanno separati, mentre Giulia, pur di non perdere una lezione di cucina di Raffaele, è pronta a tutto, perfino liberarsi di Jimmy.
  • Giovedì 31 dicembre la soap Un Posto al Sole non andrà in onda, ma tornerà venerdì 1 gennaio con una puntata doppia. Trascorreremo questa giornata con i componenti di casa Giordano, che ci terranno compagnia con le loro peripezie festaiole. Vedremo che Rossella e Vittorio, finalmente rappacificati, hanno preso la simpatica decisione di rendere speciale il Capodanno di Patrizio, mentre Renato e Raffaele costringono Ornella e Giulia a passarne uno non esattamente nelle loro corde. In entrambi i casi, però, le cose andranno in modo completamente diverso rispetto a quanto previsto e i programmi verranno completamente cambiati.
Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Un posto al Sole ma non temete perché molto presto sul blog troverete la trama delle prossime puntate e indiscrezioni che certamente vi incuriosiranno. Appuntamento a presto allora e vi auguriamo buone feste!