Anticipazioni Un posto al sole, puntate 28 marzo-1 aprile 2016: Chiara lascia Nunzio?

Non potevano mancare le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda da lunedì 28 marzo a venerdì 1 aprile 2016, nelle quali avrete modo di vedere che Chiara, nonostante il sentimento che la lega a Nunzio, potrebbe decidere di troncare la loro storia, mentre Guido non riesce ad avere un rapporto soddisfacente con Mariella.

  • Partiamo subito con la puntata un posto al sole di lunedì 28 marzo 2016, in cui proseguirà il braccio di ferro fra Otello e Teresa sulla Pasquetta; Guido rivede intanto Mariella ma le cose tra i due non sembrano andare per il meglio. Cosa succederà?
  • La trama un posto al sole della puntata di martedì 29-3-2016 rivela che Serena cerca di convincere Filippo ad assumere una baby sitter per Irene. Mentre Andrea incontra al Vulcano una vecchia conoscenza, Guido confida a Raffaele la sua difficoltà a vivere un rapporto aperto con Mariella.
  • Proseguiamo con le anticipazioni un posto al sole e vi raccontiamo che mercoledì 30 marzo 2016 vedrete Chiara, messa in allarme sulle possibili ritorsioni camorristiche contro Nunzio, prendere una difficile decisione. Per non pensare ad Arianna, Andrea si lascia andare a facili avventure, mentre Ersilia si propone come baby sitter di Irene.
  • Nella puntata della soap Un Posto al Sole di giovedì 31 marzo 2016 vedrete che Renato, scontratosi con Giulia, riflette poi sul proprio comportamento. Tra Franco e Nunzio c’è forte tensione, mentre Ersilia non riesce ad ottenere il ruolo di baby sitter per Irene.
  • Nella puntata di venerdì 1 aprile 2016 vedremo che, ai cantieri Flegrei, Roberto si troverà al cospetto di una cliente molto attraente e Marina non riuscirà a far finta di nulla. Intanto Raffaele cerca di sottrarsi al pesce d’aprile che gli amici gli hanno preparato ma, proprio quando pensa di averla scampata, succederà qualcosa di inaspettato.

Sono davvero terminate le anticipazioni Un posto al Sole per il momento e il nostro appuntamento si rinnova come sempre sul nostro blog per scoprire nel dettaglio la trama delle prossime puntate della soap partenopea.