Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  630

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate settimana 28 Settembre- 2 Ottobre 2015: Renato amministratore delegato!

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Renato nuovo CEO, Roberto e Miriam sempre più complici, mentre Andrea indagherà su...

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate settimana 28 Settembre- 2 Ottobre 2015: Renato amministratore delegato!

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Renato nuovo CEO, Roberto e Miriam sempre più complici, mentre Andrea indagherà su...


Ricomincia una nuova settimana in compagnia delle storie della soap napoletana e le anticipazioni Un Posto al Sole oggi ci forniscono preziosissime indicazioni sulla trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 28 Settembre a venerdì 2 Ottobre 2015 alle ore 20:35. Che cosa sarà pronto a sorprenderci? Vi annunciamo che Renato diventerà il nuovo amministratore delegato, mentre Roberto e Miriam, sempre più affiatati, continueranno a portare avanti e senza sosta il loro piano contro Marina Giordano. Nel frattempo, il futuro professionale di Patrizio e la sua decisione, porteranno Ornella e Raffaele a discutere. Andrea Pergolesi, invece, farà una scoperta davvero clamorosa!

Prima di andare a scoprire la trama di questi nuovi episodi nei dettagli, cerchiamo di ricapitolare brevemente i momenti salienti che stanno attualmente caratterizzando la settimana 21-25 Settembre 2015: Martina propone ad Arianna di trasferirsi a Siena per lavorare e nel frattempo la donna, sempre più confusa, riceve una nuova interessante proposta: diventare l’amministratore condominiale di palazzo Palladini. Sandro, invece, decide di affrontare la stampa alla quale racconta tutta la verità, ponendo fine alle terribili menzogne che lo stavano infangando. Intanto, Roberto continuerà imperterrito ad illudere Marina Giordano!

Ecco la trama delle puntate che si succederanno dal 28 Settembre al 2 Ottobre 2015:

Lunedì 28 settembre 2015: dopo la lite con Arianna, Andrea deciderà di dare prova di coraggio e per questo non ci penserà due volte a mettersi in discussione. Vittorio non esiterà a spifferare alla radio una vicenda personale di Rossella e dopo un litigio con lei, deciderà di trovare il modo per farsi perdonare. La ragazza, nel frattempo, riceverà una comunicazione molto importante.


Martedì 29 Settembre 2015: Renato molto presto assumerà l’incarico di amministratore. Marina ancora farà fatica ad accorgersi che Roberto Ferri si stia solo prendendo gioco di lei. Ornella immagina un futuro professionale per suo figlio molto diverso da quello che invece Patrizio, in questo episodio, confesserà alla madre di sognare. Raffaele farà tutto il possibile per convincere Otello ad assumere nuovamente la carica di amministratore condominiale.

Mercoledì 30 Settembre 2015: Renato, dopo aver assunto l’incarico di amministratore delegato, si sentirà sotto pressione e avvertirà l’enorme peso della concorrenza tra i Cantieri Palladini e quelli Flegrei. Raffaele scoprirà che suo figlio Patrizio voglia diventare cuoco, mentre Andrea Pergolesi si metterà in gioco e accetterà il caso di Passalacqua.

Giovedì 1 Ottobre 2015: Roberto e Miriam sono ormai diventati amanti e complici e continueranno a tramare alle spalle della ignara Marina. Discussioni e litigi regneranno nella coppia Raffaele-Ornella e molti battibecchi verteranno anche sul futuro professionale di Patrizio. Andrea, invece, indagando sul tizio che infastidisce Stefania Passalacqua, si vedrà costretto ad indagare su una persona che non gli è affatto estranea!

Venerdì 2 Ottobre 2015: con grande sorpresa, Renato scoprirà che i Cantieri Palladini hanno tolto una commessa molto importante a quelli Flegrei. Roberto porterà avanti il suo piano strategico contro Marina Giordano ed arriverà ad una svolta importante!

Marina riuscirà ad accorgersi che Roberto la stia soltanto illudendo, facendole credere in un possibile loro futuro insieme? Renato riuscirà a gestire i Cantieri senza timore? E Rossella quale importante comunicazione riceverà? Nel frattempo, Raffaele sarà molto contento di sapere che suo figlio condivida una delle sue tante passioni, la cucina e sarà felice di sapere che vorrebbe tanto poter diventare un cuoco professionista! Ciò finirà, però, per creare notevoli tensioni tra Ornella e suo marito: i due, infatti, litigheranno. La loro storia sta arrivando al capolinea? E rumors di qualche settimana fa, ci avevano avvisato che Giordano potrebbe ritornare ad interagire con Marcella, la donna conosciuta durante lo show cabarettistico al Caffè Vulcano durante il mese di Agosto: tra i due, ammesso che la donna ritornerà, potrebbe nascerà qualcosa di più?

Sicuramente se continuerete a seguirci, scoprirete nuove golose anticipazioni Un Posto al Sole! A presto!

CATEGORIE Un Posto al sole