Anticipazioni Un posto al Sole, puntate 29 Agosto-2 Settembre 2016: torna Nunzio, Chiara in crisi

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole annunciano il ritorno di Nunzio, ancora sotto protezione, che deve fare i conti con un’amara realtà…

Eccoci con le anticipazioni Un posto al sole riguardanti le puntate in onda da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016 che svelano il rientro di Nunzio in città e capisce che fra lui e Chiara qualcosa sta cambiando. Renato va al matrimonio di Nadia, ma ci sono problemi con lo sposo. Raffaele ed Ornella fanno la pace, mentre ci sono problemi anche fra Niko ed Amal.

  • Partiamo con la puntata Un Posto al Sole di lunedì 29 agosto 2016 e vi sveliamo che Nunzio ritorna a Napoli e si rende conto che Chiara gli nasconde qualcosa, ma lei non ha il coraggio di ammettere la verità. Tra Raffaele ed Ornella le cose vanno sempre peggio: i due continuano a discutere in merito al futuro di Patrizio e di loro punti di vista sono del tutto inconciliabili.
  • Continuiamo con l’episodio in onda martedì 30 agosto 2016 in cui vedrete che Nunzio si mostra insofferente rispetto al programma di protezione. Renato non ha ascoltato il consiglio di Raffaele ed è ad Indica per le nozze di Nadia, ma Dino è geloso di lui ed arriva addirittura al punto di sfidarlo pur di proteggere il proprio matrimonio.
  • La trama un Posto al Sole del 31 agosto 2016 rivelano che Teresa si sforzerà di superare i suoi pregiudizi e si recherà ad Indica per il matrimonio del padre con Nadia. Quest’ultima è molto tesa, e chiede a Renato di starle accanto durante la cerimonia. Raffaele ed Ornella si riconciliano.
  • Arriviamo così all’episodio che andrà in onda giovedì 1 settembre, in cui Chiara, combattuta fra Nunzio e Scheggia, sarà sempre più in crisi. Niko, dal canto suo, si lamenta perché Amal preferisce lo studio a lui, mentre Patrizio rivede la ragazza. Col passare dei giorni Nunzio ha la conferma che qualcosa fra lui e Chiara si è rotto.
  • Venerdì 2 settembre 2016 vedrete che Nunzio, dopo una drammatica telefonata con Chiara, commetterà un colpo di testa. Rossella, intanto, sonda il terreno con Patrizio per capire se l’incontro con Amal lo abbia turbato. La ragazza cerca intanto di recuperare il suo rapporto con Niko.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano così e vi danno appuntamento alle prossime notizie sulla soap partenopea.

Lascia un commento