Anticipazioni Un posto al sole, puntate 29 febbraio-4 marzo 2016: Michele viene licenziato, Marina si dichiara?
Michele e Silvia

Le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate che andranno in onda da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo 2016 rivelano un ritorno di fiamma fra Marina e Roberto Ferri, mentre Mariella vorrebbe fare una proposta molto interessante a Guido. Di cosa si tratta?

  • Partiamo dall’episodio di lunedì 29 febbraio: Mariella, contagiata dall’euforia di Viola, prossima alle nozze, matura l’idea di proporre a Guido la convivenza. Nel rivedere Niko e Jimmy, Manuela potrebbe prendere decisioni sbagliate. Chiara vuole confrontarsi col padre sul licenziamento di Michele e capire cosa ci sia davvero dietro alla sua decisione.
  • Nella puntata di martedì 1 marzo vedremo che Chiara non perdonerà al padre il comportamento nei confronti di Michele, mentre fra quest’ultimo e Silvia sembra finalmente tornare il sereno. Mariella, invece, che si era convinta della solidità del suo rapporto con Guido, deve ancora una volta fare i conti con i morsi della gelosia.
  • L’episodio di mercoledì 2 marzo ci mostra Niko e Manuela cedere alla passione e parlare del loro futuro. Mariella abbassa la guardia nei confronti di Cinzia, sua rivale in amore, mentre quest’ultima fa una proposta maliziosa a Guido.
  • Le anticipazioni sulla puntata un posto al sole di giovedì 3 marzo Franco avrà intenzione di affrontare Vintariello per tenerlo lontano da Nunzio, mentre Marina è sul punto di cedere ai suoi sentimenti per Roberto. Guido, intanto, è fortemente tentato dalla proposta di Cinzia.
  • Infine nella puntata di venerdì 4 marzo Dopo aver incontrato Vintariello, Franco racconterà a Nunzio dell’avvertimento del nonno su De Carolis, ma non gli parlerà della malattia del nonno per non rattristarlo. Patrizio prenderà un brutto voto alla versione di latino.

Le anticipazioni Un posto al Sole riguardo alle puntate che saranno trasmesse nella settimana da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo 2016 sono davvero terminate; presto per voi sul blog le prossime notizie sulle novità che ci aspettano nel capoluogo partenopeo.Vi raccomandiamo di non perdere di vista il blog, che come sapete viene costantemente aggiornato.