Anticipazioni Un posto al sole, puntate 4-8 luglio 2016: Marina e Roberto molto uniti!
Roberto Ferri e Marina Giordano

Eccoci con nuove anticipazioni Un posto al sole riguardanti le puntate trasmesse dal 4 all’8 luglio 2016, la cui trama svela che Marina e Roberto ritrovano una certa armonia, oltre a recuperare il rapporto con la figlia Cristina. Vittorio organizza una sorpresa mentre Serena cerca di conoscere meglio Gualtiero, che si lascia sfuggire qualche parola di troppo.

  • Si inizia con la puntata di lunedì 4 luglio 2016, quando vedrete che le cose fra Marina e Roberto procedono a meraviglia, ma sulla loro felicità torna ad incombere un minaccia del passato. Mentre si preparano per l’esame orale di maturità, Vittorio fa una scoperta sul conto di Patrizio.
  • Nell’episodio un posto al sole di martedì 5-7-2016 vedrete che Marina cerca di stare vicino a Ferri, che ha recuperato il rapporto con sua figlia Cristina ma deve fare i conti con un imprevisto. Vittorio organizza per Patrizio la sua prima volta, gettando il ragazzo nel panico.
  • Proseguiamo con la puntata della soap un posto al sole che sarà trasmessa mercoledì 6 luglio 2016 e vi annunciamo che Ersilia, dopo aver parlato con Guido, decide di chiarirsi con Andrea. Nel frattempo il piano di Vittorio rischia di non andare a buon fine.
  • Siamo giunti alla trama un posto al sole di giovedì 7 luglio 2016 e vi ricordiamo che Andrea, dopo aver parlato con Ersilia, sembra voler rimediare ai propri errori. Viola non sembra gradire l’atteggiamento del nuovo direttore artistico, mentre Chiara comincia a vedere Scheggia sotto una luce nuova.
  • Infine nella puntata un posto al sole di venerdì 8 luglio 2016, che conclude la settimana, vedremo Andrea dispiaciuto per la sofferenza procurata ad Ersilia e cerca di rimediare, ma senza grande successo. Gualtiero, invitato a pranzo da Serena, si mostra molto loquace, ma rischia di dire qualcosa di troppo.

Sono davvero terminate le anticipazioni Un posto al sole ma torneremo puntuali sul nostro blog con nuove notizie riguardanti la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre.