Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 6 luglio 2015-10 luglio 2015: Ritorna il serial killer!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 6-10 luglio 2015: una telefonata di Giovanna spinge Angela a prendere una decisione…

Ritornano puntualissime come non mai le anticipazioni Un posto al sole e oggi vi presenteremo una nuova settimana ed ovvero la trama delle puntate da lunedì 6 luglio 2015 a venerdì 10 luglio 2015, episodi che andranno in onda intorno alle 20:40 su Rai Tre. Viola e Nicotera, dopo una piccola incomprensione e dopo la campagna diffamatoria dei media contro il magistrato, riusciranno a ritrovare la serenità perduta, mentre Niko si troverà diviso tra Cristina e Manuela. Rossella affronterà l’esame di maturità orale con un piccolo intoppo, mentre Renato rivedrà Adriana e le racconterà una piccola bugia. Una telefonata di Giovanna allarmerà Angela: tornerà in scena il pericolosissimo e spietato assassino seriale. Guido, infine, deciderà di intraprendere una dieta molto ferrea e il suo forte desiderio di dimagrire subito lo porterà a sentirsi poco bene!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio 2015: ritorna il serial killer !

La soap napoletana, nella puntata di venerdì 6 luglio 2015, si tingerà di tinte fosche e cupe: alla bella Angela arriverà una telefonata importante che porterà la donna a dover intraprendere una scelta piuttosto difficile. Nel frattempo Rossella si ritroverà a dover affrontare un piccolo intoppo durante l’orale della maturità e sarà aiutata da Adriana che poi ritroverà Renato alla festa al Vulcano organizzata per la figlia di Silvia e qui la donna…. ascolterà una piccola bugia di Poggi! E adesso, ricapitoliamo le puntate che stanno andando in onda attualmente su Rai Tre, ovvero quelle dal 29 giugno 2015 al 3 luglio 2015: mentre Ugo continua a corteggiare Manuela, la donna riuscirà a fare ingelosire Niko, iscrivendosi alla sua palestra. Nel frattempo, Guido farà uno strano sogno su Mariella che lo porterà a riconsiderare la donna, mentre Marina Giordano si recherà da Serena per farle visita e sarà piuttosto amareggiata e provata  a causa della difficile situazione che sta vivendo!

Un posto al sole anticipazioni dal 6 luglio al 10 luglio 2015: Niko diviso tra Manuela e Cristina, una telefonata allarma Angela !

Ecco i momenti salienti delle puntate che coloreranno questa nuova settimana della soap napoletana:

  • Eccoci con la puntata di lunedì 6 luglio 2015: Viola soffrirà: Nicotera non la capisce. Roberto, invece, ritroverà una vecchia fiamma. Niko e Cristina si ritroveranno a  fare i conti con Manuela ancora una volta, che sarà sempre più agguerrita. E Ugo, come nelle puntate della precedente settimana, sarà ancora alle prese con la prorompente Cirillo?
  • Martedì 7 luglio 2015: Eugenio dovrà fare i conti con una campagna diffamatoria nei suoi confronti che finirà per avere ripercussioni fortissime anche su Viola. Rossella, nel frattempo, si accingerà a prepararsi per sostenere l’esame orale ma dovrà fare i conti con un piccolo e spiacevole imprevisto che ne potrebbe compromettere l’esito positivo. Alla fine la ragazza riuscirà a cavarsela nel migliore di modi? Pare che Adriana Trevi riuscirà ad aiutare la figlia di Silvia!
  • Ecco la puntata di mercoledì 8 luglio 2015: fortunatamente e contro ogni previsione, Viola ed Eugenio  riusciranno  a ritrovare la felicità, mentre durante la festa al Vulcano per Rossella,  Renato incontrerà Adriana alla quale dirà una piccola bugia per nascondere il fatto che non sia fidanzato ancora.
  • Giovedì 9 luglio 2015: la festa di Bianca darà opportunità ad Andrea di mettersi alla prova con un insolito travestimento. Niko, invece, si troverà in difficoltà tra i sentimenti mai spenti per Manuela e quelli in auge per Cristina.
  • E infine, ecco la trama dell’episodio numero 4290, che chiuderà questa nuova settimana: Angela dopo la telefonata di Giovanna dovrà prendere una importante decisione. Pare che tale chiamata avrà a che fare con il pericoloso serial killer, Leonardo Balestrieri! Guido, invece, deciderà di seguire una dieta molto ferrea, ci riuscirà? Rumors ci riferiscono che la sua salute potrebbe essere seriamente compromessa.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: in arrivo Leonardo Balestieri

Come vi avevamo già preannunciato negli spoiler mensili della soap partenopea, Angela e Giovanna torneranno a dover fare i conti con il pericolosissimo assassino seriale, Leonardo Balestrieri e quasi con certezza sarà la telefonata che Angela riceverà dalla poliziotta a mettere al corrente la donna del ritorno dell’uomo e questo porterà Angela a prendere una decisione inaspettata ed importantissima. Forse andare via da Napoli? Vedremo…

E molto presto saremo nuovamente con voi, pronti per raccontarvi la trama della puntata di lunedì 6 luglio 2015 nei dettagli! Nuove anticipazioni Un posto al sole saranno a breve pubblicate sul nostro blog e sulle nostre pagine dedicate, non perdetele!

Lascia un commento