Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 8-12 febbraio 2016: Roberto aiuta Marina Giordano
Silvia

Le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda nella settimana da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio 2016, sempre su Rai 3 alle 20.35, ci informano che Marina, rimasta sorpresa dalla dichiarazione di Roberto, accetterà intanto il suo aiuto per risolvere problemi di lavoro, mentre Renato è sempre più preso da Nadia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio 2016: Michele e Silvia si allontanano, Raffaele avverte Renato…

Ecco le vicende delle prossime puntate della soap un posto al sole

  • Partiamo subito con la puntata di lunedì 8 febbraio 2016, in cui toccheremo con mano i problemi di Marina, che se sul piano personale si sta forse riavvicinando a Roberto, su quello lavorativo vive un momento di difficoltà. Michele, intanto, è preoccupato per la trasmissione di Vittorio, che ha sostituito Scheggia alla radio. Renato, a dispetto degli avvertimenti di Raffaele, sembra casere nella rete di Nadia.
  • Proseguiamo con la trama un posto al sole del 9-2-2016 che vede Renato completamente soggiogato dal fascino di Nadia, mentre Michele cerca di affrontare nel modo migliore la reazione furiosa di Assunta riguardo alla trasmissione di Vittorio. A Silvia, intanto, capita un imprevisto che la sconvolge, mentre Marina ha grosse difficoltà a gestire l’incidente ai cantieri.
  • Andiamo avanti con le anticipazioni un posto al sole di mercoledì 10 febbraio 2016 che annunciano il giorno del giudizio per Roberto Ferri, sia per quanto riguarda il processo, sia per quanto riguarda il suo rapporto con Marina. Per amore Nunzio sarebbe disposto davvero a tutto, mentre Renato viene ancora a trovarsi a stretto contatto con Nadia.
  • Le anticipazioni sulla puntata dell’11 febbraio 2016 ci svelano che Silvia sognerà di baciare Andrea, quindi prenderà consapevolezza che è arrivato il momento di affrontare la crisi del suo matrimonio. Roberto, intanto, aiuta Marina a risolvere la protesta degli operai. Renato, dopo i bagordi di Carnevale, arriva a prendere una importante decisione riguardo al suo rapporto con Nadia.
  • Ed arriviamo infine alla puntata un posto al sole di venerdì 12-2-2016 in cui comprenderemo che l’intesa fra Giulia e Umberto sembra rafforzarsi, mentre Ugo, il figlio di lui, è vittima di un agguato. Michele cerca intanto di convincere Assunta a firmare il contratto di collaborazione di Vittorio mentre tra lui e Silvia, intanto, è calato il gelo. Renato vuole stabilire con Nadia un rapporto più professionale.

Le anticipazioni Un posto al Sole riguardo alle puntate in onda nella settimana da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio 2016 terminano qui per il momento e vi ricordiamo di passare sul nostro blog per scoprire in anticipo quello che succederà nella soap partenopea in onda su Rai tre.