Anticipazioni Un posto al sole, puntate agosto 2016: la soap chiusa per ferie! Ecco quando ricomincia
Marina Giordano

Per quanto riguarda le anticipazioni Un posto al sole, la soap opera italiana che da vent’anni può contare su uno zoccolo duro di affezionati telespettatori, è arrivato il momento di una sospirata e meritata vacanza. Venerdì 5 agosto 2016, infatti, verrà trasmessa l’ultima puntata prima della pausa estiva; la soap tornerà in onda con episodi inediti dopo circa un paio di settimane di assenza. Scopriamo nel dettaglio le notizie che interessano il cambiamento di palinsesto della soap.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate agosto 2016: vacanze a Napoli

Gli affezionati telespettatori della più longeva delle soap italiane, in onda su Rai tre dall’ormai lontano 1996, dovranno fare a meno del loro appuntamento quotidiano con gli intrighi di palazzo Palladini per almeno un paio di settimane.

Venerdì 5 agosto 2016, infatti, i nostri amici partenopei ci saluteranno per una meritata vacanza, lasciandoci col fiato sospeso riguardo a molte situazioni. Bisognerà pazientare fino a lunedì 22 agosto, quando la serie ripartirà con nuove, entusiasmanti avventure.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate agosto 2016: una breve sospensione

Da lunedì 8 agosto 2016, dunque, la soap italiana si congeda dal suo pubblico per circa due settimane. Molti saranno gli interrogativi che rimarranno senza risposta, e molti i colpi di scena che ci attendono alla ripresa. La soap tornerà come sempre tutti i giorni dal lunedì al venerdì al consueto orario delle 20.40 circa.

Nessuna variazione di rilievo, dunque, se non il fatto di rinunciare per qualche giorno a quelle che sembrano diventare sempre di più vere e proprie confessioni dei personaggi al loro pubblico.

Anticipazioni Un posto al sole, trama delle puntate di agosto 2016: quale futuro per i protagonisti?

Alla ripresa di lunedì 22 agosto ci aspettano molte novità; ci saranno infatti nuovi arrivi e graditissimi ritorni, come per esempio quello di Franco ed Angela. Rivedremo anche Ersilia Molinari, sopravvissuta alla brutta delusione subita da Andrea, mentre farà la sua ricomparsa a Napoli anche Elena: l’inquieta figlia di Marina avrà risolto tutti i suoi problemi?

Scopriremo come si evolverà proprio il dramma di Marina, alle prese con la rottura con Roberto, l’uomo della sua vita, e con le rogne conseguenti alla morte di Miriam Imparato, dalla quale lei avrebbe tratto grande vantaggio e di cui potrebbe addirittura essere accusata.

La ventunesima stagione della soap partenopea si prospetta quanto mai appassionante e presto torneremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni Un Posto al Sole.