Anticipazioni Un posto al sole, puntate autunno 2016: Luca Ward fa il suo ingresso nel cast
Luca Ward

Le anticipazioni Un posto al sole svelano notizie ed indiscrezioni sulle puntate dell’autunno 2016 e che arrivano dal set della soap partenopea. Sembra infatti che, a partire dal mese di ottobre, farà parte della grande famiglia partenopea nientemeno che Luca Ward. L’attore e doppiatore romano è celebre soprattutto per aver prestato la voce, fra gli altri, al gladiatore Russell Crowe e per aver già prestato il suo volto ad altre fiction e soap opera, sia Rai che Mediaset. Non sappiamo se in ottobre Ward comincerà a girare o comparirà sul teleschermo, poiché le indiscrezioni a riguardo si presentano alquanto sibilline. Quel che è certo è che lo vedremo su Rai 3 quotidianamente e nella solita fascia oraria del pre-serale, alle 20:40 circa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate autunno 2016: un gladiatore a Napoli

E’ di poche ore fa la notizia secondo la quale sta per arrivare all’ombra del Vesuvio Luca Ward, doppiatore di chiara fama e famoso attore di fiction e soap opera. Luca interagirà con i nostri amici di palazzo Palladini a partire dal prossimo mese di ottobre, ed interpreterà un fascinoso e tenebroso personaggio che avrà a che fare soprattutto con Marina Giordano.

Infatti, udite udite, potrebbe addirittura farle dimenticare Roberto Ferri! Non sembra difficile da credere, visti i numeri del personaggio; per il momento, però, non è dato sapere altro, per cui non ci resta che attendere!

Un posto al sole anticipazioni, trama delle puntate dell’autunno 2016: un difetto di famiglia

Curiosamente, Luca non è il primo elemento della sua famiglia a partecipare alla soap Un posto al sole; i più attenti ricorderanno sua sorella Monica, vista di recente nei panni di Simona, l’avvocato difensore di Roberto Ferri all’epoca dell’arresto per la presunta morte di Miriam Imparato.

Gli storici telespettatori della soap conoscono perfettamente l’indimenticabile Claudia Costa, personaggio storico presente nella serie fin dalla prima puntata e per lungo tempo, interpretata dalla bellissima Giada Desideri, oggi seconda moglie di Ward e madre dei suoi figli più piccoli.

Anticipazioni Un psoto al sole, trama puntate autunno 2016: un volto, una voce

Sebbene maturato soprattutto nell’ambito del doppiaggio, di cui è esponente illustre, Luca Ward non è nuovo al genere della fiction. In termini di soap, ricordiamo l’attore in Centovetrine, nei panni di Massimo Forti, mentre innumerevoli sono le sue partecipazioni ad altri lavori televisivi, sui quali spicca il feuilleton Elisa di Rivombrosa, che lo vide nei panni del perfido duca Ottavio Ranieri e lo consacrò definitivamente al piccolo teleschermo.

Il prossimo impegno che attende Luca in televisione sarà la terza serie di “Braccialetti rossi”, mentre potremo godere delle meraviglie della sua voce nel Masterclass di doppiaggio che egli terrà a Roma insieme al collega Pino Insegno, sempre nel mese di ottobre.

Vi salutiamo per il momento con le anticipazioni Un posto al sole e vi invitiamo a non perdere di vista queste pagine per nuove, appassionanti indiscrezioni!