Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 24 Agosto 2015 le puntate “classiche”: ecco le prossime intricate storie!

Finito Un Posto al Sole show, ecco che la soap napoletana ritornerà con gli episodi classici su Rai Tre alle 20:40

Tra crisi e tradimenti, nuove complicate storie familiari e vicende intrise di attualità, ecco che ripartono le anticipazioni Un Posto al Sole, quest’oggi riguardanti le prossime puntate che a cavallo tra la fine di Agosto 2015- in particolare l’ultima settimana dopo la pausa estiva- e settembre 2015, rallegreranno le nostre serate su Rai Tre dopo le 20:40. Cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovi episodi? Vedremo sui nostri teleschermi una brutta aggressione, una coppia in crisi, una donna molto seduttiva e pronta a raggiungere i suoi scopi e… il resto date un’occhiata qui!

Le prossime puntate della soap napoletana saranno davvero bollenti! Tradimenti, ripicche, gelosie e crisi di coppia saranno alcuni degli ingredienti principali degli episodi in onda a Settembre 2015 e già a partire da lunedì 24 Agosto 2015, quando ripartiranno le puntate classiche, che per circa due settimane, dal 10 al 21 Agosto 2015, erano state sostituite dallo show cabarettistico di Raffaele Giordano! E le ultimissime indiscrezioni su ciò che accadrà si rivelano davvero “bollenti”: Miriam, la vecchia conoscenza di Serena Cirillo interagirà nuovamente con Filippo, provocandolo, ma successivamente deciderà di passare a Roberto Ferri: ambiziosa e determinata come abbiamo già imparato a conoscere, la donna bacerà il potente padre di Sandro Ferri, che non sembrerà dispiaciuto di ricambiare… La donna, sempre secondo gli ultimissimi rumors, pare che avrà a che fare anche con Marina: litigherà con lei? Metterà i bastoni fra le ruote alla bella Giordano? Vedremo….

E adesso passiamo a Silvia e a Michele. Anche questa coppia ci riserverà non poche sorprese. Pare infatti che il direttore radiofonico sarà intenzionato a diventare papà e ne parlerà con la sua amata, che in un primo momento non ne vorrà sapere di diventare mamma, poi, col tempo, qualcosa le farà cambiare idea… Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo: accadrà qualcosa che renderà Silvia molto triste. Passiamo, invece, a Sandro Ferri. Claudio, ritornato da New York per poterlo conquistare e dopo un accorato appello che è risultato vano, si recherà da Filippo per metterlo al corrente della difficile situazione in cui riversa il fratello. Ma non è tutto. Presto, Sandro interagirà con Peppe Miseno, il giovane criminale che frequenta la palestra di Franco Boschi!

Spoiler annunciano che pian piano si scoprirà che Peppe sia lo stesso giovane che tempo fa ha commesso un furto presso il luogo di ritrovo degli inquilini di Pallazzo Palladini, ovvero Caffè Vulcano. Successivamente, scopriremo che Peppe aggredirà brutalmente il figlio di Roberto e pare che l’aggressione non avverrà in strada, ma in casa di Marina Giordano! Miseno, infatti, prima bacerà e poi pesterà il ragazzo che verrà ridotto come uno straccio e quasi in fin di vita! Si salverà? Dopo questa brutta parentesi, Claudio e Sandro si riappacificheranno? E il rapporto tra Roberto e il giovane figlio come diventerà?

Presto nuove anticipazioni Un Posto al Sole torneranno a sorprenderci sul nostro blog e per questo motivo, se non volete perdervi nemmeno una news anticipatrice, ritornate a farci visita!