Aggiornato al: 06 Aprile, 2014  708

Anticipazioni Un posto al sole: puntate dal 7 all’11 aprile 2014

Anticipazioni Un posto al sole: puntate dal 7 all’11 aprile 2014


Anticipazioni di Un posto al sole? Appassionati dell’amatissima soap tutta italiana? Sorprese e novità ci aspettano per colorare le nostre serate!

Ecco le anticipazioni  Un posto al sole, la sempre più seguita soap italiana di rai tre, che va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.35. Cosa ci riserveranno le prossime puntate? Quali intrighi coinvolgeranno i protagonisti? Le trame presentano numerose novità: Filippo riesamina la propria storia con Viola mentre Raffaele continua a protestare contro Max.

Anticipazioni Un posto al sole: puntate di  lunedì 7  e martedì 8 aprile 2014.

La soap di raitre si apre subito con l’indecisione di Filippo, che turbato dalla vicinanza con Serena, è pronto a fare le opportune riflessioni sul suo rapporto con Viola..


Ecco che le puntate della soap si arricchiscono di particolari e novità: Viola è in crisi e Franco vuole coprire Giovanna, anche se Angela mostra pieno disaccordo e tutto ciò, non fa altro che scatenare rabbia e continue tensioni…

Anticipazioni Un posto al sole: puntata mercoledì 9  e giovedì 10 aprile 2014.

Ecco che a metà settimana, le puntate diventano più entusiasmanti e chiariscono vari dubbi: mentre la guerra fra i cantieri sta per esplodere, Roberta cerca di spiegare a Greta l’importanza della loro convivenza…

Raffaele è deciso a continuare la sua protesta contro Max. Ma la settimana della telenovelle di Rai Tre non può finire senza Michele, che si sente investito dalle accuse di Giovanna.

Anticipazioni Un posto al sole: puntata venerdì 11 aprile 2014.

Intanto, volgendo già verso le ultime puntate tante sono le novità che emergono: si viene a conoscenza dell’artefice delle fotografie scattate a Greta, la quale è turbata dal fatto che Michele abbandonerà il lavoro alla radio. Intanto Silvia trova Giovanna, la quale torna al suo locale.

Le anticipazioni Un posto al sole sono sempre ricche di sorprese e novità. Seguiteci, per scoprire sempre ed in anteprima, gli avvincenti accadimenti della telenovelle tutta italiana!

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole