Anticipazioni Un posto al sole giugno 2015, trama puntate: Serena e Filippo diventano genitori!

Le anticipazioni Un posto al sole sul mese di giugno 2015 ci riservano numerosi colpi di scena, scopriamoli tutti!

Inizia un nuovo mese in compagnia della soap napoletana e le anticipazioni Un posto al sole sul mese di giugno 2015 sono pronte a fornirci i momenti salienti, quelli che ci terranno incollati agli schermi televisivi. Che cosa accadrà? Serena e Filippo diventeranno presto genitori, mentre Eugenio, per la felicità di Ornella e di Raffaele, chiederà a Viola di sposarlo. Sandro, visibilmente in difficoltà, si vedrà costretto a rivolgersi a Roberto, mentre Raffaele e suo figlio minorenne avranno qualche piccolo problema. Per Sandro, inoltre, non finiranno i brutti momenti nemmeno per questa settimana! Se le puntate del mese di maggio 2015 sono state incentrate sulla pericolosa figura del serial killer, ovvero Leonardo Balestrieri e sui continui dissidi tra Roberto e Sandro, le prossime che cosa ci riserveranno oltre a ciò che vi abbiamo già annunciato? Scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole sul mese di giugno 2015: Sandro e Claudio si vedranno costretti a chiedere aiuto al padre, Serena da’ alla luce la sua bambina…

Serena sta per dare alla luce la sua bambina e Filippo vivrà con ansia i momenti dell’attesa. Eugenio chiederà a Viola di convolare a nozze con lui, per la serenità di Ornella e di Raffaele. Patrizio, invece, si mostrerà intenzionato a conquistare Asia e potrebbe commettere un gesto inconsueto. Sandro, invece, scoprirà quanto sia difficile vivere da solo e si vedrà costretto a chiedere l’aiuto del padre, cosa che non piacerà affatto a Claudio Parenti.

Anticipazioni Un posto al sole, anteprime sul mese di giugno 2015: Claudio e Sandro litigano …

Claudio e Sandro litigheranno di nuovo, perché Parenti non potrà accettare che il suo compagno si sia lasciato nuovamente plagiare dal padre e che sia arrivato a chiedergli del denaro. Raffaele scoprirà che dalla sua auto mancherà qualcosa di importante, i suoi occhiali da sole e le anticipazioni Un posto al sole sul mese di giugno rivelano che l’uomo sospetterà che suo figlio minorenne si sia impossessato della sua auto a sua completa insaputa. Cosa farà? Affronterà il figlio una volta per tutte?

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: Raffaele ancora in combutta con il figlio

Raffaele continuerà a cercare i suoi occhiali da sole che sembrano essere spariti nel nulla ed è certo che Patrizio sia il colpevole. Il ragazzo, però, individuerà il vero ladro, mentre per Sandro i momenti tristi non sembrano essere finiti. Arianna e Andrea, invece, avranno dei piccoli battibecchi: che cosa riguarderanno? Nelle puntate dall’8 al 12 giugno 2015, Raffale avrà nuovi problemi che avranno a che fare con il figlio Patrizio: il giovane, infatti, si impossesserà dell’auto di suo padre, pur non avendo ancora la patente e provocherà un disastroso incidente! Tra Marina e Roberto ci sarà un forte riavvicinamento, che lascerà supporre ad un ritorno di fiamma tra i due. Manuela ritornerà a Napoli, mentre Manuela ritornerà a Napoli. E Niko? Che cosa farà? Intanto Serena e Filippo riceveranno una visita molto inaspettata, mentre Claudio chiuderà con Sandro!

Anticipazioni Un posto al sole, giugno 2015: Sandro e Marina si alleano contro Ferri!

Grandi sorprese nelle puntate di Un posto al sole! Marina, dopo aver fatto una bruttissima scoperta presso il circolo che frequenta quotidianamente deciderà di offrire il suo appoggio a Sandro, che nel frattempo scoprirà perché Claudio abbia deciso di lasciare Napoli e trasferirsi a New York. Conducendo delle indagini su Mariella, Andrea arriverà a fare una scoperta clamorosa su  Arianna, mentre Michele, ripensando alla sua giovinezza, troverà il modo per dare un aiuto concreto a Rossella, che sta per affrontare la maturità. Franco aprirà gli occhi a Ornella riguardo allo stato di agitazione di Raffaele, mentre Renato sorprenderà Niko e Cristina in intimità e i due ragazzi decideranno di chiarirsi! Tutto questo dal 15 al 19 giugno 2015!

Anticipazioni Un posto al sole, trama di giugno 2015: Manuela alla riconquista di Niko

Tornata a Palazzo Palladini, Manuela, biasimata da Serena, deciderà di riconquistare Niko Poggi ( che nel frattempo sta vivendo una intensa love-story con Cristina) e “si servirà” di Ugo per fare breccia nel cuore dell’amato. Raffaele, invece, si troverà costretto a raccontare la verità ad Ornella , che sul lavoro vivrà dei momenti difficili, come la stessa Viola. Proseguirà senza sosta l’alleanza tra Marina e Sandro per spodestare Roberto, mentre la confessione di Mariella sarà importante per Arianna: porterà, infatti, la donna a spiegare a Guido le ragioni del comportamento dell’Altieri! I sensi di colpa divoreranno Patrizio. Tutto  questo da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2015!

 

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui. A presto con nuovi interessanti spoiler sul mese di giugno 2015! Continuate a seguirci, perché queste che vi abbiamo appena fornito sono solo una piccola parte delle vicende che saranno pronte a stupirci su Rai Tre a giugno!

Lascia un commento