Anticipazioni Un posto al sole, puntate marzo 2016: la passione di Manuela e Niko, Cinzia torna a Napoli
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a svelare la trama delle puntate di Marzo 2016 e ci fanno vivere situazioni all’insegna della passione come quella tra Marina e Roberto, che potrebbero riavvicinarsi pericolosamente. Niko e Manuela progettano il loro futuro e Cinzia ritorna a Napoli a tentare Guido.

Anticipazioni Un posto al sole sulle puntate di marzo 2016: Giancarlo cambia idea

Colpito dalle parole della figlia Chiara, che lo accusa di essere insensibile ai problemi di chi resta senza lavoro e di pensare solo al suo yacht, Giancarlo Petrone chiede a Marina di sospendere la costruzione dell’imbarcazione e di rivenderla. In tal modo egli potrebbe risolvere la pesante situazione finanziaria legata alla radio ed evitare il licenziamento di Michele.

Marina sarebbe pronta ad accettare, ma deve scontrarsi inevitabilmente con il parere contrario di Roberto Ferri. Fra i due, però, a dispetto di tutto, scoppia di nuovo una prepotente attrazione fatale.

Un posto al sole anticipazioni, trama delle puntate di marzo 2016: travolgente passione

Con l’amore, si sa, tutto quello che è difficile sembra diventi più facile e le cose possono cambiare da un istante all’altro. Quanto vi racconteremo confermerà inequivocabilmente questa teoria, infatti Manuela Cirillo è inaspettatamente rientrata a Napoli, e rivedere Niko e Jimmy le ha fatto un certo effetto, come era facilmente prevedibile.

La ragazza sarà portata a prendere decisioni improvvise e decisamente irrazionali; ad un tratto deciderà di lasciare Napoli per sempre, ma accadrà qualcosa di veramente imponderabile: lei e Niko si lasciano andare nuovamente alla passione! Subito dopo, però, i due giovani, parlando del futuro, capiranno di non poter stare insieme; sarà davvero così?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate marzo 2016: un (gradito?) ritorno dal passato

In questi giorni il capoluogo campano è un pullulare di passioni, ritorni, amori. E’ rispuntata, infatti, dopo una lunga assenza, Cinzia, la ex di Guido Del Bue e i due avevano avuto qualche anno fa una storia piuttosto importante, che aveva lasciato il segno su entrambi.

Ora, Cinzia fa la sua ricomparsa a Napoli proprio quando Mariella Altieri, attuale compagna di Guido, abbassa la guardia sulle rivali e, contagiata dall’entusiasmo di Viola, che sta per sposare Nicotera, pensa di proporre a Guido la convivenza. Cinzia mostrerà immediatamente la propria intraprendenza, e farà a Guido una maliziosa proposta; lui, molto tentato, cercherà di resistere per amore di Mariella, ma sarà per lui sempre più difficile.

Terminano qui le anticipazioni Un posto al sole sulle trame delle puntate di marzo 2016 e vi suggeriamo di non perdere di vista il blog per poter avere tutte le informazioni aggiornate sui vostri personaggi preferiti!