Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  422

Anticipazioni Un posto al sole, puntate novembre 2014: Scheggia e Viola sempre più vicini

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate del mese di novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntate novembre 2014: Scheggia e Viola sempre più vicini

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate del mese di novembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, pronti più che mai per svelarvi su cosa verteranno le puntate che saranno trasmesse a novembre 2014. La telenovela partenopea, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20,35 non smette di entusiasmarci con le sue storie, che richiamano non solo intrighi amorosi, litigi e vicende liete del quotidiano. La soap sa come affrontare temi delicatissimi ed attuali: dall’aumento dei tumori al problema dello smaltimento dei rifiuti, dalla violenza sulle donne allo stalking.

Ed infatti uno dei temi toccati nelle puntate che sono andate in onda ad ottobre 2014 ha riguardato la violenza sulle donne e la sventura è toccata a Serena, la quale ha dovuto subire una violenza sessuale da parte di Tommaso, che diceva di amarla. La ragazza ha tenuto nascosta a Filippo la vicenda, ma quando ha scoperto di essere incinta, ha preferito dire tutta la verità. Non è stato l’unico argomento del mese. Marina, ad esempio, ha ricevuto rattristata i risultati della biopsia. La donna si è avvicinata moltissimo ad Alfredo, suo collega di lavoro e tra loro è nata una bellissima amicizia, poi sfociata in passione.

Quanto agli altri protagonisti, Scheggia è rimasto incantato dal fascino di Viola, la quale è però impegnata con Nicotera. Guido è stato alle prese con mamma Lucia e il suo essere troppo apprensiva nei suoi confronti. Renato è riuscito a riconquistare Viola mentre Arianna ha vissuto un periodo particolarmente difficile, a causa di problemi economici sopraggiunti in agenzia.

E adesso? Cosa accadrà? Sappiamo che Filippo, essendo venuto a conoscenza della verità, non saprà se affrontare il fratellastro una volta per tutte, mentre Marina dovrà compiere una scelta importante: seguire il suo cuore oppure ciò che gli detta la ragione? Leggiamo dettagli e particolari sulle anticipazioni delle prima settimana di novembre 2014!


Anticipazioni Un posto al sole, puntate novembre 2014: Scheggia non molla la presa su Viola

Nelle prime puntate del mese di novembre 2014, in particolare quelle che saranno  trasmesse da lunedì 3 novembre a venerdì 7 novembre 2014, Silvia dovrà affrontare pesantissimi problemi economici, che metteranno a serio rischio la sua attività. Marina, invece, dovrà fare una scelta, dopo aver letto i risultati della sua biopsia che parlano purtroppo chiaro. Seguirà il suo cuore e quindi starà con Alfredo oppure lo lascerà  per non farlo soffrire?

Se all’inizio Viola nei confronti di Scheggia ci sembrerà piuttosto distante e distaccata, il suo atteggiamento, pian piano, cambierà. La ragazza, inoltre, vivrà un periodo non proprio facile a causa dei problemi del suo fidanzato magistrato. Forse questo l’avvicinerà al bel Dj? Lo vedremo al più presto!

Filippo, inoltre, farà una promessa a Serena: non affronterà Tommaso. Sarà davvero così oppure l’uomo cambierà idea per il bene della donna che ama?

Anticipazioni Un posto al sole: Marina affronta il delicato intervento al seno

Marina si preparerà al meglio ad affrontare il delicato intervento, mentre Teresa deciderà di accogliere l’aiuto di Roberto, interessato però a tutt’altro e non realmente alla sua causa. Non possiamo terminare il nostro racconto, senza un piccolo accenno alla vicenda di Guido e di mamma Lucia: con grande stupore l’uomo scoprirà che la donna ha inscenato la sua convalescenza a tavolino! Qualcuno crederà a Guido oppure no?

Tra Tommaso e Filippo, inoltre, si arriverà ad un pesantissimo scontro che porterà Serena a prendere una forte decisione. Ma questi che vi abbiamo appena presentato non saranno gli unici avvenimenti che caratterizzeranno la settimana dal 10 al 14 novembre 2014. Scheggia e Viola saranno molto vicini  e ciò porterà la ragazza a ripensare alla sua relazione con Eugenio, che non va per il meglio a causa dei problemi sul lavoro del magistrato.

Anticipazioni Un Posto al sole: Marina viene umiliata da Alfredo

I problemi scolastici di Daniela finiranno per coinvolgere anche Rossella e inoltre Daniela dovrà affrontare alcuni bulli, che le renderanno la vita davvero difficile. Manuela cercherà di convincere Renato a convolare a nozze in un particolare data, il 19 dicembre, mentre Franco ritornerà in palestra  e si imbatterà in un’atleta molto misteriosa.

Marina verrà umiliata da Alfredo e si confiderà con Tommaso. E inoltre, nella settimana dal 17 al 21 novembre 2014, di cui vi stiamo presentando gli avvenimenti principali, Raffaele si recherà a scuola per parlare con gli insegnanti di Patrizio, ma non può immaginare neppure che cosa scoprirà di lì a poco!

Manuela verrà chiamata mamma da Jimmy e ciò la porterà a vivere un momento davvero difficile, mentre Guido sarà ancora alle prese con mamma Lucia e la loro vicenda continuerà a strapparci un sorriso ed anzi vi anticipiamo che contro la donna ogni piano di Guido risulterà fallimentare!

Anticipazioni Un posto al sole: Arianna viene scelta per una campagna di intimo

Ecco  ciò che accadrà da lunedì 24 a venerdì 28 novembre 2014: mentre Raffaele non è affatto felice del fatto che sua moglie debba assentarsi di nuovo per prendere parte a dei congressi importanti, Arianna non informerà Andrea di essere stata scelta come testimonial per una campagna di intimo e il suo lato B sarà presente in tutta la città partenopea. Riuscirà a rimediare e a non destare sospetti nel suo fidanzato geloso?

Filippo prenderà una decisione importante, mentre Serena si sottoporrà ad un test genetico per scoprire a chi appartenga il bambino che porta in grembo: è di Tommaso o di Filippo? Infine assisteremo ad un nuovo avvicinamento tra Scheggia e Viola: la donna sta pian piano dimenticando Nicotera e l’amore per lui oppure chiarirà una volta per tutte  la situazione con il bel Dj?

Dobbiamo pazientare ancora un po’ prima di scoprire il seguito e tutto ciò che accadrà poi. E a breve, vi faremo trovare le  anticipazioni  Un posto al sole sul mese di dicembre 2014. Restate in nostra compagnia e se lo desiderate, potrete sempre commentare  e lasciarci le vostre opinioni. Arrivederci a tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole