Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  502

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 1-5 dicembre 2014: Teresa e Roberto vengono allo scontro

Per voi le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 1 dicembre a venerdì 5 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 1-5 dicembre 2014: Teresa e Roberto vengono allo scontro

Per voi le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 1 dicembre a venerdì 5 dicembre 2014


Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà nella prima settimana di dicembre 2014? Quali avvenimenti caratterizzeranno le puntate dal 1 al 5 dicembre 2014 ? Dalla ultimissime indiscrezioni provenienti dalla trama, leggiamo che Teresa e Roberto giungeranno ad un acceso scontro, mentre Raffaele inizierà  a sentire il peso delle forti differenze culturali con Ornella. Filippo deciderà di organizzare una sorpresa per Serena, mentre Guido non riuscirà a staccarsi dai social network!

Prima di inoltrarci in questo racconto, ci sembra opportuno fare un passo indietro per ricollegarci alle puntate della settimana dal 24 al 28 novembre 2014, ultima settimana del mese ancora in corso. Cosa è successo? Ecco un brevissimo riepilogo di quanto già visto e di quanto deve ancora accadere: Ornella e Raffaele verranno giungeranno nuovamente a litigare, perché la donna dovrà prendere parte a dei congressi importanti e il boccone amaro sarà difficile da digerire per lui. Guido, invece, soffrirà di solitudine e Andrea cercherà di aiutarlo in tutti i modi, ma dovrà scontrarsi con una persona . Serena, invece, sarà alle prese con un test genetico, utile a determinare la paternità della vita che porta in grembo. Tutti noi siamo curiosi di scoprire se effettivamente il bambino sia di Tommaso oppure di Filippo, mentre quest’ultimo sarà propenso a prendere una decisione importante. Intanto, Arianna ha preso parte ad una campagna pubblicitaria di intimo sexy  e terrà nascosta la faccenda al suo fidanzato, ma ben presto si accorgerà che i manifesti con il suo lato B siano affissi in tutta la città!

E se Andrea lo venisse a sapere, come la prenderebbe? Vediamo un po’ cosa succederà!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana lunedì 1 – venerdì 5 dicembre 2014:  Ancora litigi tra Ferri e Teresa


Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno la settimana dal 1 al 5 dicembre 2014:

  • Come di consueto, partiamo da lunedì 1 dicembre 2014. Michele, comprendendo le bugie di Silvia, affronterà Teresa. Raffaele, invece, avrà paura di non essere alla pari di Ornella che è invece entusiasta di prendere parte ad un importante convegno di medicina.
  • Ed ecco cosa accadrà nella puntata di martedì 2 dicembre 2014. Michele farà una clamorosa scoperta, mentre saranno nuovamente Ornella e Raffaele a scontrarsi duramente. A passarsela davvero brutta, vi è Guido, che adesso ci sembrerà sempre più dipendente dal pc, o meglio dai social network.
  • E nell’episodio di mercoledì 3 dicembre 2014? Teresa, indignata e delusa, avrà un’accesa discussione con Roberto, mentre Angela conoscerà Rosa. Elena, invece, è sempre più felice, perché presto inizierà a lavorare ai Cantieri.
  • Giovedì 4 dicembre 2014, Franco e Angela vedranno Rosa e Giada litigare di brutto, mentre Teresa sarà sempre più vicina al marito, soprattutto dopo il brutto litigio con Ferri.
  • Venerdì 5 dicembre 2014, puntata conclusiva della settimana, Filippo organizzerà per Serena una sorpresa, mentre Raffaele sarà alle prese con il presepe, ma ben presto busserà qualcuno alla sua porta: Monica Cirillo.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma ritorneranno con il racconto della puntata di lunedì 1 dicembre 2014! Un caro ed affettuoso saluto a voi tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole