Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 1-5 febbraio 2016: Roberto ama ancora Marina!
I protagonisti della soap un posto al sole

Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate che saranno trasmesse nella settimana compresa fra lunedì 1 e venerdì 5 febbraio 2016, sempre su Rai 3 intorno alle 20.35 circa, ci svelano che Franco ed Angela ospiteranno Chiara, che non vuole tornare dal padre, mentre Viola ed Eugenio decidono di sposarsi. Andrea ritrova la complicità con Alice, mentre si avvicina il processo contro Roberto, ancora innamorato di Marina. Renato, intanto, è sempre più coinvolto da Nadia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2016: Ferri ancora innamorato di Marina? Alicie mente e…

Ecco i principali avvenimenti della soap napoletana

  • Cominciamo subito con la puntata della soap un posto al sole in onda lunedì 1 febbraio 2016, in cui Franco ed Angela decideranno di ospitare momentaneamente Chiara a condizione che lo dica al padre. Viola ha trovato il posto in cui festeggiare il suo matrimonio, ma sembra ci siano problemi per la data. Andrea scopre le bugie di Alice, come reagirà?
  • Continuiamo con la trama della puntata un posto al sole del 2 febbraio 2016, in cui vedremo che Chiara continua a non voler tornare a casa, quindi Nunzio le propone un’alternativa. Viola scopre il motivo per il quale Eugenio vuole rimandare il matrimonio, mentre Andrea non si offende per le bugie della figlia, anzi ritrova con lei l’antica complicità.
  • Proseguiamo ancora con le nostre anticipazioni un posto al sole raccontandovi quello che succederà nella puntata di mercoledì 3-2-2016, nella quale vedremo che si avvicina il processo contro Roberto, che appare scoraggiato e molto provato, anche se non ha ancora perso la speranza di riconquistare Marina. E mentre Nunzio sarebbe disposto a lasciare Napoli, Renato si trova di nuovo faccia a faccia con Nadia. Cosa succederà tra i due?
  • Nell’episodio di giovedì 4 febbraio 2016 assisteremo ad un’appassionata dichiarazione d’amore di Roberto a Marina mentre Renato accoglie Nadia in casa. Intanto prosegue la storia fra Nunzio e Chiara nonostante le difficoltà create dal padre della ragazza, Giancarlo Petrone.
  • Ed arriviamo infine alla trama della puntata di venerdì 5-2-2016 che ci rivele l’ansia di Rossella per il suo primo esame all’università: ad aggravare la situazione contribuiscono suo padre e Vittorio. Renato è felice all’idea di avere Nadia in casa, ma la presenza di Niko e Jimmy frena i suoi slanci verso la donna.

Per ora le anticipazioni Un posto al Sole riguardo alle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2016 si concludono qui. Continuate a seguirci su queste pagine, troverete notizie ed indiscrezioni che certamente vi incuriosiranno. Non perdete le prossime anteprime, potrete così restare sempre al passo con i nuovi aggiornamenti che riguardano la soap partenopea. A presto!