Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  512

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 1° settembre – 5 settembre 2014: Niko e il difficile stage ai Cantieri

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 1° settembre – 5 settembre 2014: Niko e il difficile stage ai Cantieri


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntate che andranno in onda dal 1° settembre al 5 settembre 2014

Siamo giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che va in onda alle ore 20,35 e questa volta vi racconteremo la trama delle puntate dal 1° settembre al 5 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Otello e Teresa affronteranno una bizzarra situazione, Serena è ancora indecisa dal punto di vista sentimentale, mentre Niko non sembra iniziare con il piede giusto il suo stage ai cantieri ed anzi, non riesce a tollerare alcune cose.

Nelle puntate della settimana precedente, quelle dal 25 al 29 agosto 2014, abbiamo visto Franco rendersi conto della strana strategia adottata da Alberto Palladini e Arianna e Andrea ritrovarsi e riconciliarsi, mentre Elena ha fatto ritorno a Napoli. Adesso cosa accadrà? Leggiamo la trama dettagliata!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 1 ° settembre – 5 settembre 2014: Niko e lo stage ai Cantieri


La puntata si apre con una situazione alquanto divertente, ma nello stesso tempo molto preoccupante per Otello, il quale, sbadatamente, ha dimenticato una ricorrenza importante legata al suo matrimonio. Come la prenderà Teresa? Nel mentre accade tutto ciò, c’è chi vive totalmente in solitudine. Si tratta di Marina. Riuscirà a riprendersi?

Intanto, lo stage ai Cantieri iniziato da Niko non sembra andare per il meglio e si troverà in constrasto con Renato, mentre Serena è alle prese con la sua difficile situazione sentimentale, che la vede ancora indecisa fra Tommaso e Filippo e inoltre avrà un problema da risolvere e chiederà aiuto a Manuela.

Niko, sul finale delle puntate della settimana dal 1° al 5 settembre 2014, sarà in totale contrasto con l’atteggiamento di suo padre, che sembra essere continuamente soggiogato da Roberto e forse, potrebbe compromettere il suo stage ai Cantieri.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte alla fine. Nel salutarvi con affetto, vi invitiamo a leggere le prossime, nelle quali approfondiremo, nei dettagli e nei particolari, quanto accadrà nelle singole puntate che saranno trasmesse dal 1° al 5 settembre. Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole