Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  499

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 10-14 novembre 2014: E’ scontro tra Filippo e Tommaso

Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntata da lunedì 10 a venerdì 14 novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 10-14 novembre 2014: E’ scontro tra Filippo e Tommaso

Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntata da lunedì 10 a venerdì 14 novembre 2014


Eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì. Questa volta, vi racconteremo che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 novembre 2014. Quali avvenimenti caratterizzeranno questa nuova settimana? Prima di scoprirlo, facciamo dietro-front e ricolleghiamoci agli ultimi eventi.

La volta scorsa vi abbiamo fornito il racconto sulle puntate dal 3 al 7 novembre 2014. Alcuni di questi episodi già sono andati in onda e allora è il caso di scoprire che cosa è successo o che cosa ancora dobbiamo vedere. Silvia dovrà affrontare gravi problemi dal punto di vista economico, che potrebbero compromettere anche l’attività del Vulcano.

Marina, invece, sarà alle prese con il suo tormento interiore: rinunciare all’amore per Alfredo oppure no? Filippo, invece, ha fatto una promessa a Serena, riguardo al fattaccio di Tommaso, ma l’uomo ci sembrerà sempre più propenso ad intervenire. Tra Viola e Eugenio il rapporto inizierà ad attraversare una pesante crisi, che spingerà la ragazza ad avvicinarsi moltissimo  a Scheggia, visibilmente attratto da lei!

E adesso? Sappiamo che si arriverà ad un acceso diverbio e poi ad uno scontro fra Filippo e Tommaso, mentre Marina dovrà affrontare un delicatissimo intervento chirurgico!


Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 10-14 novembre 2014: Lo scontro tra i fratellastri

Ecco quali avvenimenti saranno pronti a tenerci con il fiato sospeso, a farci sorridere oppure a farci emozionare:

  • Partiamo dalla puntata di lunedì 10 novembre 2014: Mentre Viola sta per prepararsi al debutto in radio Filippo e Tommaso avranno uno scontro dagli esiti molto pesanti e il tutto preoccuperà moltissimo Serena, che è in dolce attesa.
  • Passiamo a martedì 11 novembre 2014. Teresa cercherà di valutare una interessante proposta, mentre Serena è sempre più agitata e sconvolta per quanto accaduto tra i fratellastri. Viola, invece, ci apparirà sempre più vicina al bel Dj. Che si stia innamorando di lui?
  • La vicenda non può che incuriosirci e passiamo all’episodio num.  4118 che andrà in onda mercoledì 12 novembre 2014. Viola cercherà di porre ordine fra i suoi sentimenti, mentre Silvia sarà alle prese con un qualcosa di cui potrebbe pentirsene amaramente. Teresa, invece, ci sembrerà disposta ad andar contro alla sua stessa etica pur di aiutare sua figlia, che è molto in difficoltà.
  • E siamo arrivati alla trama della puntata di giovedì 13 novembre 2013. Marina dovrà affrontare un importante intervento chirurgico, mentre Teresa accetterà l’aiuto da parte di una persona, che ci sembrerà più propensa ad ottenere i suoi scopi piuttosto che ad aiutarla in maniera disinteressata.
  • E infine, ecco l’episodio di venerdì 14 novembre 2014. Guido si accorgerà presto che mamma Lucia abbia inscenato di stare poco bene per i suoi scopi, ma nessuno vorrà prestargli ascolto. Marina, invece, sta lottando duramente contro la sua malattia ed arriverà ad un traguardo piuttosto importante.

Anche questa volta siamo giunti al termine delle nostre anticipazioni Un posto al sole, ma presto saremo di nuovo insieme a voi, per fornirvi il racconto dettagliato sulla puntata che andrà in onda lunedì 10 novembre 2014. Siete pronti per scoprire che cosa accadrà? E allora, non vi resta che seguirci tutti i giorni, per scoprire queste ed altre novità! Arrivederci!

 

CATEGORIE Un Posto al sole