Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 11-15 aprile 2016: Ferri, vendetta su Miriam? Petrone è geloso
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi annunciano la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2016 e ci informano di fatti nuovi ed interessanti che cattureranno il nostro interesse. Muore il padre di Miriam e Ferri vuole vendicarsi della ragazza. In palestra Giovanna, che ha sostituito Franco, fatica a farsi rispettare dai pugili mentre Petrone è infastidito dall’intimità fra Marina e Roberto, mentre Raffaele discute con Nicotera.

  • Partiamo subito con la puntata un posto al sole di lunedì 11 aprile 2016, in cui Roberto Ferri, appresa la notizia della morte del padre di Miriam, medita vendetta e spera di trovare la giovane ai funerali. Giovanna ha difficoltà a farsi rispettare dai pugili della palestra di Franco, Andrea torna alla sua vita di latin-lover.
  • Nella puntata della soap un posto al sole di martedì 12 aprile 2016 vedremo che Giovanna, stanca dell’atteggiamento provocatorio dei ragazzi della palestra, decide di dare loro una lezione. Filippo vede Ferri cercare Miriam ai funerali del padre, e si preoccupa. Nel frattempo Cinzia fa a Guido una proposta molto trasgressiva.
  • Si prosegue con la trama un posto al sole di mercoledì 13-4-2016, in cui Giovanna metterà in atto i suoi piani e dimostrerà ai ragazzi di poter sostituire degnamente Franco. Ferri rinuncia a vendicarsi di Miriam e ringrazia Marina per il suo sostegno. L’incontro erotico on line fra Guido e Cinzia fallisce miseramente, così lei propone di incontrarsi di persona.
  • Le anticipazioni un posto al sole di giovedì 14 aprile 2016 rivelano che il riavvicinamento di Ferri e Marina infastidisce Petrone. I rapporti fra Raffaele e Nicotera rischiano di essere compromessi dopo la disputa culinaria sulla lasagna napoletana.
  • Nella puntata di venerdì 15 aprile Roberto si sentirà sicuro del proprio ascendente su Marina, ma Petrone intende fare alla donna una richiesta particolare. Mentre Andrea è sempre più sfiduciato sul suo rapporto con Arianna, la discussione fra Raffaele e Nicotera rischia di rovinare il compleanno di Viola.

Le anticipazioni Un posto al Sole sono terminate e torneranno ad aggiornarvi come sempre sulle vicende della soap napoletana di Rai Tre.