Anticipazioni un Posto al Sole, puntate settimana 11-15 gennaio 2016: il dilemma di Marina, Sandro torna a Napoli e...
Marina Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate trasmesse nella settimana che va da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2016, sempre su Rai 3 intorno alle 20:35, svelano che, mentre, come si era ampiamente compreso, Andrea è in crisi con Arianna, Guido rivede Mariella in una circostanza che non gli piacerà. Intanto Sandro torna a Napoli e cerca di aiutare il padre insieme a Filippo, mentre Marina sembra combattuta tra Ferri e Giancarlo. Riuscirà a prendere una decisione?

Anticipazioni Un posto al sole, trama delle puntate 11-15 gennaio 2016: Andrea in crisi con sua moglie, Guido geloso di Mariella e…

Ecco di seguito i principali avvenimenti delle prossime puntate di un Posto al Sole

  • Partiamo subito con la puntata un posto al sole di lunedì 11 gennaio 2016, in cui vedremo Andrea, in crisi con Arianna, sfogarsi con Guido. Quest’ultimo, per risollevargli il morale, lo porta a fare footing ma, durante la corsa, sarà proprio lui ad avere una brutta sorpresa. Intanto Giulia viene contattata da De Carolis per la proposta di collaborazione per la fondazione.
  • Le anticipazioni un posto al sole sulla puntata del 12 gennaio 2015 rivelano che Guido, roso dalla gelosia, scoprirà comunque la strategia di Mariella. Egli decide così di passare al contrattacco. Intanto Raffaele è ormai rassegnato a sospendere le lezioni di cucina, ma accade qualcosa che gli farà cambiare idea…
  • Continuiamo ancora con le nostre indiscrezioni e andiamo avanti con la trama un posto al sole dell’episodio di mercoledì 13-1-2016, nella quale assisteremo al ritorno a Napoli di Sandro mentre giornalisti e telecamere assediano Palazzo Palladini in cerca di notizie su Roberto Ferri. Intanto il tentativo di intimidazione di Umberto nei confronti dei giovani camorristi che lo stanno minacciando non ha l’effetto sperato. Cosa gli succederà?
  • La puntata della soap un posto al sole di giovedì 14 gennaio 2016 avrà come protagonista Sandro che sarà turbato e non riuscirà a restare indifferente a quanto sta accadendo al padre. Egli prenderà allora una inaspettata decisione, mentre Roberto in carcere vive un momento di profondo sconforto. Guido, infastidito dal comportamento di Mariella, mette a punto un piano per vendicarsi, ma qualcosa va storto.
  • Ed arriviamo così alla puntata di venerdì 15 gennaio 2016, che ci rivelerà il dilemma di Marina. La donna è infatti molto combattuta tra Roberto Ferri, suo storico compagno, e Giancarlo Petrone, che le fa una corte serrata. Sandro è convinto dell’innocenza del padre e si accorda con Filippo per cercare di aiutarlo. Giulia, nel frattempo, si cimenta nella preparazione di una cena per dimostrare i suoi progressi ai fornelli, ci riuscirà?

Per ora le anticipazioni Un posto al Sole riguardo alle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2016 si concludono qui ma non smettete di seguirci perché vi aggiorneremo ogni giorno sulle vicende della soap napoletana di Rai Tre, a presto!