Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  636

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 11-15 maggio 2015: Angela sceglie di continuare con Leonardo e…

Le anteprime Un posto al sole, sulla nuova settimana, lasciano supporre che tra Angelo e Franco Boschi sia finita

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 11-15 maggio 2015: Angela sceglie di continuare con Leonardo e…

Le anteprime Un posto al sole, sulla nuova settimana, lasciano supporre che tra Angelo e Franco Boschi sia finita


Ed eccoci al nostro consueto appuntamento dedicato alle anticipazioni Un posto al sole, che questa volta riguarderanno la trama delle puntate da lunedì 11 maggio 2015 a venerdì 15 maggio 2015. La soap ci aspetta alle ore 20,35 ogni sera su Rai Tre ed in questa nuova settimana tantissime saranno le novità pronte ad sorprenderci: sappiamo che Sandro vivrà una profonda crisi interiore, mentre Angela ci apparirà molto propensa a rifarsi una vita con l’avvocato Leonardo, mentre Manuela e Cristina litigheranno di brutto e Niko mediterà una decisione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate prossime: Angela sceglie direstare con Leonardo, Sandro sempre più in crisi

L’amore al centro di tutto in questa nuova settimana della soap napoletana, ove vedremo Manuela non rassegnarsi al fatto di aver perso Niko e scontrarsi con la nuova fiamma del suo amato, Cristina, nonostante Serena e Filippo cercheranno di metterla al corrente della vera realtà dei fatti. Sandro vivrà momenti di forte confusione: rinunciare al suo amore per Claudio oppure no? E nel frattempo, Boschi si sentirà sempre più solo, ma prima di conoscere tutto quello che ci sorprenderà, vediamo cosa sta andando attualmente in onda su Rai Tre e cioè gli episodi dal 4 all’8 maggio 2015: dopo il gesto pieno d’amore di Franco ed il suo accorato appello, Angela entra in crisi. Chi è l’uomo giusto per lui: Franco o l’avvocato Balestrieri? Nel frattempo, Manuela ha scoperto il nuovo amore di Niko e sta meditando vendetta. Arianna e Andrea hanno una visione diversa sulla linea educativa da adottare per la piccola Pergolesi e come vedremo presto, nella questione interverrà anche Marina che alimenterà il clima teso tra Alice e la Landi!

Un posto al sole, anticipazioni trama puntate da lunedì 11 maggio 2015 a venerdì 15 maggio 2015: Tra Angela e Franco è davvero finita?


Ecco quali episodi si susseguiranno presto:

  • Partiamo da lunedì 11 maggio 2015: Tra Angela e Franco sembra ormai tutto finito, mentre a difendere Cristina, dalla rabbia sempre più cieca di Manuela che sembra non volersi affatto arrendere, ci penseranno Filippo e Serena. Otello, invece, constatando che Teresa sia più brava di lui, vorrebbe interrompere la partita a carte, ma…qualcosa succederà!
  • Passiamo a martedì 12 maggio 2015: Angela sembra aver deciso di fare coppia con l’avvocato Leonardo, dopo l’incertezza che  ha mostrato in precedenza ( puntata di venerdì 8 maggio 2015). E ci chiediamo: avrà ritrovato la serenità perduta? Manuela, invece, cercherà di seminare zizzania tra Niko e Cristina, ma il suo piano potrebbe non avere l’effetto sperato, anzi! La ragazza finirà per rendere il loro rapporto ancora più forte. Renato e Otello invece studieranno un piano per potersi vendicare di Raffaele e di Teresa che li hanno più volte sfidati a carte ed hanno vinto!
  • E mercoledì 13 maggio 2015, cosa accadrà? Ve lo riveliamo subito. Manuela e Cristina verranno ai ferri corti e ciò porterà Niko a prendere una decisione. Renato e Otello, inaspettatamente, avranno la meglio a scopone scientifico su Raffaele e Teresa: hanno forse truccato le carte?
  • Dedichiamoci a giovedì 14 maggio 2015: Sandro, dopo i problemi con Claudio e dopo le difficoltà con suo padre Roberto, rischierà di cadere in una brutta faccenda, mentre Marina avrà un appuntamento, che potrebbe farle tornare alla mente i brutti ricordi.
  • E infine, ecco la trama di venerdì 15 maggio 2015: Sandro dovrà prendere una decisione: accettare di amare Claudio oppure rinunciare a lui? Alla radio, invece, un comico offenderà la religiosità di Teresa: come la prenderà la donna?

Soap Un posto al sole, puntate 11-15 maggio 2015: Balestrieri è il nuovo amore di Angela, Sandro sempre più confuso

Mentre il figlio di Ferri vivrà nuovi momenti di forte confusione, in bilico tra incertezza e realtà effettiva della sua situazione sentimentale, tra l’amore per Claudio e i continui contrasti con suo padre, Angela sembra aver dato un senso ai suoi giorni con Leonardo e per questo deciderà di continuare, ma ha davvero dimenticato Franco? Ma oltre ai sentimenti, le storie di questa settimana ci faranno anche sorridere grazie alla comicità di Raffaele, Teresa, Renato ed Otello che si batteranno a scopone scientifico e ne…vedremo di cotte e di crude!

E a noi non resta che darci appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole e presto scopriremo nei dettagli la puntata di lunedì 11 maggio 2015!

CATEGORIE Un Posto al sole