Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 12-16 gennaio 2015: Sandro supera il provino

Le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 12 gennaio 2015 a venerdì 16 gennaio 2015

Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà negli episodi che saranno trasmessi da lunedì 12 gennaio 2015 a venerdì 16 gennaio 2015. Sappiamo che Sandro riuscirà a superare, con il sostegno di Rossella, un importante provino teatrale, mentre Elena invano, tenterà di allontanarsi da Tommaso. Guido farà da babysitter a Jimmy e dovrà vedersela con le insistenze di Mariella, ma l’uomo per lei non nutre alcun sentimento. Infine, Marina, prenderà una importante quanto necessaria decisione.

Facendo un piccolo passo indietro e ritornando agli episodi che stanno allietando le nostre serate dal 5 al 9 gennaio 2015, Sandro, dopo aver baciato Rossella, si mostrerà improvvisamente freddo e distaccato nei suoi confronti e dopo qualche giorno affronterà il severo giudizio di Roberto il quale è contrario alla loro frequentazione. Giulia scoprirà di essere stata iscritta ad un sito per persone single, mentre Raffaele raggiungerà Ornella ad un convegno di medicina, dopo che scoprirà che a casa sua la moglie ha lasciato dei documenti davvero importanti.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate lunedì 12 gennaio 2015-venerdì 16 gennaio 2015: Sandro supera il provino teatrale

  • Lunedì 12 gennaio 2015: Franco accoglierà lo sfogo di Renato, mentre Marina, dopo aver parlato con Elena ed Andrea, prenderà una saggia decisione: recarsi da un medico.
  • Martedì 13 gennaio 2015: Sandro si sta preparando al meglio per  un importante provino a teatro e con lui ci sarà Rossella, pronta a sostenerlo. Roberto, invece, non tollererà la frequentazione tra i due. E sul finale della puntata, Guido si occuperà del piccolo Jimmy. Come se la caverà in veste di babysitter?
  • Mercoledì 14 gennaio 2015: Marina prenderà una forte decisione: fare gli esami opportuni, mentre Elena non sarà pienamente d’accordo. Mariella è innamorata di Guido, mentre l’uomo non ne vuole sapere di lei e proverà a confidarsi con Viola. Cosa le consiglierà?
  • Giovedì 15 gennaio 2015: Elena sarà ancora alle prese con Tommaso, mentre sua madre, che sta attraversando una fase delicatissima, prenderà la sua definitiva decisione. A Sandro, invece, lo attende qualcosa.
  • Venerdì 16 gennaio 2015: Tommaso non mollerà la presa su Elena e la donna cercherà in tutti i modi di allontanarlo, mai suoi sforzi si riveleranno vani. Sandro, invece, riuscirà a superare il provino, ma adesso lo attende una prova ancora più ardua: affrontare il giudizio del padre, come ci svelano le anticipazioni sul mese di gennaio 2015.

Nella puntata del 5 gennaio 2015, Sandro e Rossella si sono baciati, poi il ragazzo si è improvvisamente allontanato dalla ragazza. Voi che ne dite? Ferri sarà un impedimento alla loro love story oppure no? Vedremo. Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno presto per fornirvi il racconto dettagliato della puntata di lunedì 12 gennaio 2015. Un caro arrivederci a tutti!