Aggiornato al: 07 Ottobre, 2015  1884

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 12-16 ottobre 2015: Silvia in dolce attesa! Miriam la nuova segretaria?

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto porterà avanti il suo piano strategico, mentre Silvia scoprirà di aspettare un bambino!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 12-16 ottobre 2015: Silvia in dolce attesa! Miriam la nuova segretaria?

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto porterà avanti il suo piano strategico, mentre Silvia scoprirà di aspettare un bambino!


Arrivano puntualissime e pronte a sorprenderci anche oggi le anticipazioni Un posto al sole che andranno a catalizzare l’attenzione dei fans che seguono dal 1996 le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini sulla trama delle puntate che saranno pronte a regalarci emozioni e colpi di scena da lunedì 12 ottobre 2015 a venerdì 16 ottobre 2015. Ecco le principali novità: il test di gravidanza confermerà a Silvia di essere in dolce attesa. La donna reagirà alla notizia con un po’ di spavento, mentre Michele sarà al settimo cielo. Roberto continuerà a plagiare Marina, mentre Miriam, sempre più gelosa, tenterà di mettere in difficoltà il potente Ferri. Tutto questo dalle 20,35 su Rai Tre!

Nelle puntate dal 5 al 9 ottobre 2015, invece, che stanno andando in onda ancora su Rai Tre,  il potente Ferri rischierà di fare un buco nell’acqua: si recherà a cena con Marina Giordano che sta ancora plagiando e lì incontrerà la dark lady sua complice ed amante Miriam, che quando lo vedrà diventerà molto gelosa! Intanto Renato si è dimesso da ruolo di CEO, mentre Andrea, dopo il caso di Stefania Passalacqua, dovrà affrontare nuovi problemi: la partenza di Arianna, decisa a trasferirsi a Siena per intraprendere un nuovo percorso professionale.

E adesso, pronti a scoprire che cosa succederà negli episodi da 12 al 16 ottobre 2015?

  • Lunedì 12 ottobre 2015: dopo aver passato delle bellissime vacanze alle Maldive con Michele, Silvia confiderà a Teresa di essere certa di essere incinta. Con amarezza e un pizzico di invidia, Dj Scheggia scoprirà che Guido De Bue abbia riscosso più successo di lui alla radio!
  • Martedì 13 ottobre 2015: Renato sta per favorire la scalata di Filippo ai Cantieri. Dj Scheggia entrerà in crisi, mentre Michele cadrà in un brutto equivoco per via di Otello.
  • Mercoledì 14 ottobre 2015: Renato si troverà a vivere una difficile situazione e si sentirà invaso da terribili sensi di colpa. Roberto, invece, non perderà occasione di tramare alle spalle di Marina Giordano. Michele, invece, sarà al settimo cielo, mentre Silvia non prenderà bene la notizia di essere in dolce attesa. Patrizio continuerà a nascondere a Raffaele e Ornella di fare il lavapiatti da Omar! Ma per quanto ancora si troverà costretto a mentire?
  • Giovedì 15 ottobre 2015: La dottoressa Bruni e Giordano andranno a cenare presso il ristorante di Omar, mentre Filippo scoprirà che Renato era molto apprezzato ai Cantieri. Andrea, in procinto di lasciare Napoli, verrà derubato di valigie e di auto!
  • Venerdì 16 ottobre 2015: per mettere in crisi Roberto, Miriam si farà avanti e sembrerà prossima a diventare la nuova segretaria dei Cantieri. Intanto al ristorante, Patrizio confiderà nell’aiuto di Amal!

Ornella e Raffaele scopriranno la verità e cioè che il loro figlio abbia iniziato a lavorare presso un ristorante? La notizia della gravidanza di Silvia manderà in crisi la donna, mentre Michele ne sarà molto felice: in fondo, era proprio quello che voleva, ricordate? La notizia getterà la donna nella paura e nello sconforto : e come reagirà Rossella, che presto potrebbe avere un fratellino oppure una sorellina? Intanto, chissà come la prenderà Arianna quando si accorgerà che ad Andrea sono state derubati auto e bagagli!


Godetevi le nostre prossime anteprime e ritornate per leggere nuove anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole