Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  683

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 13-17 aprile 2015: Sandro e un nuovo scontro con Roberto

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama delle puntate da lunedì 13 aprile 2015 a venerdì 17 aprile 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 13-17 aprile 2015: Sandro e un nuovo scontro con Roberto

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama delle puntate da lunedì 13 aprile 2015 a venerdì 17 aprile 2015


Ed oggi siamo di nuovo con voi, come vi avevamo promesso, per darvi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 13 aprile 2015 a venerdì 17 aprile 2015. Ci aspetta una settimana molto intensa: Franco e Michele saranno molto giù, a causa della sparizione di Giovanna, mentre le incomprensioni tra Sandro e Roberto saranno ancora parecchie. Serena e Filippo faranno ritorno a Napoli e inevitabilmente, dovranno fronteggiare le storie dei loro amici e parenti. Tutto questo, dal lunedì al venerdì alle ore 20,35!

 Anticipazioni Un posto al sole, prima una sguardo alle puntate 6-10 aprile 2015

Angela, dopo non pochi dubbi e perplessità, deciderà di uscire con l’avvocato Leonardo e nel bel mezzo della loro uscita s’imbatteranno in Franco Boschi e la situazione finirà per causare ai diretti interessati un forte disagio. Intanto, la polizia, dopo alcune indagini, scoprirà che Scheggia sia stata l’ultima persona a vedere Giovanna, prima che la donna sparisse nel nulla e ciò porterà Viola a nutrire non pochi dubbi sul bel dj. Sandro, dopo una salutare chiacchierata con Rossella, avrà precise idee e conferme riguardo alla sua identità sessuale, mentre Niko, che sta passando un periodo difficile dopo la fine della sue love-story con Manuela, potrà contare sull’aiuto e il sostegno di Renato, che lo aiuterà a ripetere tutta la notte per un esame importante da sostenere l’indomani mattina.

Trama Un posto al sole della settimana da lunedì 13 aprile 2015 a venerdì 17 aprile 2015: Sandro e nuovi litigi e incomprensioni con Roberto


Questa settimana la soap di successo partenopea non finirà di stupirci con la sua trama coinvolgente. Ci aspettano nuovi scontri tra Roberto e il figlio e il ritorno di Serena e Filippo a Napoli. Ma non solo. Franco, invece, deciso a riportare sana e salva Giovanna a casa, troverà un indizio importante!

  • Partiamo da lunedì 13 aprile 2015: Sandro scoprirà che Roberto sia alla ricerca di una terapia per “curare” le persone omosessuali e ne resterà sconvolto quanto turbato. La rabbia verso il padre sarà incontenibile! Renato, invece, come reagirà quando scoprirà che Teresa abbia rotto, pur senza volerlo, un oggetto a casa sua? Nel frattempo un importante indizio potrebbe condurre Boschi alla ricerca della verità su Giovanna. Capirà dove la donna venga tenuta sotto sequestro?
  • Ed eccoci a martedì 14 aprile 2015: Filippo e Serena, una volta tornati a Napoli dalla romantica luna di miele, dovranno fare i conti con le nuove storie dei coinquilini dello splendido palazzo sito sulla collina di Posillipo. Renato, invece, sarà sempre più felice della presenza di Teresa in casa sua. Nel frattempo, Franco è certo che da un giorno all’altro potrebbe ritrovare Giovanna!
  • Mercoledì 15 aprile 2015: Manuela sta attraversando una fase molto critica, soprattutto dopo la separazione da Niko Poggi e Serena, ritornata dal viaggio di nozze, non potrà che notare il difficile momento della sorella. Scheggia, invece, durante il compleanno di Viola, deciderà di prendersi una rivincita! Franco sarà ancora alla ricerca di Giovanna!
  • Ed eccoci, invece, a giovedì 16 aprile 2015: Angela, dopo essere uscita con l’avvocato, crederà di poter fare a meno di Franco, ma forse si sta sbagliando? Per Niko non è facile vivere senza Manuela e Renato si accorgerà delle difficoltà fin troppo evidenti del figlio. Franco e Michele non sapranno più che fare: li vedremo molto giù a  causa della sparizione di Giovanna!
  • E infine, ecco quel che vedremo venerdì 17 aprile 2015: Guido sarà alla prese con un problema scolastico riguardante il figlio Vittorio,  mentre una confidenza tra Renato e Teresa potrebbe far prendere un piega alquanto strana alla loro amicizia!

Un posto al sole anticipazioni, Filippo e Serena di ritorno dal viaggio di nozze

Settimana davvero intensa quella che vi abbiamo appena presentato e tra le tante novità,  vedremo anche il ritorno di Serena e Filippo dal bellissimo viaggio di nozze. I due, sempre più innamorati, rientreranno a Palazzo Palladini e inevitabilmente verranno coinvolti nelle storie degli inquilini: Serena, in particolare, si accorgerà che Manuela, dopo la fine della sua storia con Niko, sia diventata molto depressa e per questo cercherà di confortarla. Inoltre, adesso che Tommaso è uscito di scena, i due potranno vivere la loro relazione in maniera più tranquilla e distesa. Quali altre novità ci aspettano? Le conosceremo presto!

Intanto, continuate a seguire le puntate Un posto al sole settimana 13-17 aprile 2015, delle quali vi forniremo la trama e in particolare, presto, sul nostro blog dedicato al mondo della televisione e delle anticipazioni, troverete dettagli preziosissimi per scoprire quel che vedremo durante l’episodio che andrà in onda lunedì 13 aprile 2015. E grazie per l’affetto che ogni giorno ci dimostrate seguendoci!

CATEGORIE Un Posto al sole