Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 13-17 giugno 2016: Viola si sposa
Nicotera e Viola

Le immancabili anticipazioni Un posto al sole tornano per svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016 e rivelano che Roberto riceve una misteriosa telefonata che suscita in lui molti dubbi circa la sparizione di Miriam, in cui potrebbe essere coinvolta Marina. Silvia vorrebbe che Andrea ed Arianna si riappacificassero, ma ormai è troppo tardi. Intanto per Viola e Nicotera è arrivato il giorno del fatidico sì.

  • Partiamo subito dalla puntata di lunedì 13 giugno 2016, nella quale vedrete che Serena, in ansia per la salute di Irene, prende un’importante decisione. Marina e Roberto ritornano a Napoli, mentre Giovanna fa i conti con le proprie paure. Patrizio cerca intanto un modo per farsi perdonare da Rossella.
  • Continuiamo con l’episodio un posto al sole trasmesso martedì 14 giugno 2016 e vi raccontiamo che Roberto riceve una telefonata che potrebbe mettere a rischio la sua relazione con marina. Giovanna, in profonda crisi esistenziale, è confortata da Giulia, che le propone un corso per donne in difficoltà. Vittorio si vendica di Rossella pubblicando un video sul suo blog.
  • La trama un posto al sole di mercoledì 15 giugno 201 rivela che Roberto, dopo aver riflettuto un’intera notte, arriva ad ipotizzare che Marina possa essere coinvolta nella scomparsa di Miriam. Silvia cerca di far riconciliare Andrea ed Arianna, ma quest’ultima rivela a Guido di essere interessata ad un’altra persona.
  • Siamo così arrivati al racconto di quanto vedremo nella puntata un posto al sole di giovedì 16-6-2016 e vi anticipiamo che, nonostante le rassicurazioni di Filippo, Roberto continua a pensare alla possibilità che Marina sia responsabile della scomparsa di Miriam e decide perciò di andare fino in fondo. L’addio al celibato di Nicotera è causa di litigio fra Raffaele e Renato.
  • Chiudiamo le anticipazioni sulla soap Un posto al sole di questa settimana con la puntata che andrà in onda venerdì 17 giugno 2016: dopo un divertente addio al celibato, Nicotera si prepara a festeggiare le sue nozze con Viola. Andrea ed Arianna sono sempre più distanti mentre Marina, in un duro confronto con Roberto, sostiene la propria estraneità alla scomparsa di Miriam.

Come sempre, vi invitiamo a non perdere le prossime notizie sulla soap partenopea di Rai Tre che continueremo a pubblicare sul nostro blog attraverso le anticipazioni Un Posto al Sole.