Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 14-18 marzo 2016: la difficile scelta di Viola

Le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a svelare la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 14 a venerdì 18 marzo 2016 e annunciano che Viola si troverà di fronte ad una difficile scelta, mentre la convivenza con la vivace Pipita crea scompiglio in casa Ferri. La cagnolina scomparirà all’improvviso e tutti saranno molto preoccupati. Mariella scopre la bugia di Guido riguardo la loro convivenza, mentre Franco prova a far riflettere Nunzio sulla decisione di non rivedere il nonno.

  • Iniziamo subito dalla puntata un posto al sole di lunedì 14 marzo 2016, che ci mostra Viola combattuta sul fatto di dover accettare o meno che Nicotera riprenda a lottare contro la camorra. Nico si prepara a sostenere il suo ultimo esame universitario, mentre la presenza del cane continua a portare scompiglio in casa Ferri.
  • Nella puntata della soap un posto al sole di martedì 15-3-2016 vedremo che Viola cerca di mantenere la calma, mentre Roberto cede di fronte all’ostinazione della cagnolina Pipita. Guido, alla disperata ricerca di una soluzione per sottrarsi alla convivenza con Mariella, segue i consigli del saggio Andrea.
  • Proseguiamo con le anticipazioni un posto al sole relative all’episodio di mercoledì 16 marzo, in cui vedremo Ugo molto turbato dall’atteggiamento di chiusura di Franco nei confronti del padre, mentre Luca Maiorano apprende del pentimento di Vintariello. La dolcezza ed il bisogno di affetto di Pipita fanno breccia nel cuore di Roberto. Guido rinvia il trasloco con una bugia e Mariella lo scopre.
  • La trama un posto al sole di giovedì 17 marzo 2016 rivela che Franco prova a far riflettere Nunzio sulla decisione di non vedere il nonno. Nonostante abbia deciso di appoggiare Eugenio, Viola si rende conto che è molto più difficile di quanto immaginasse. Intanto Pipita sparisce, e di lei si perdono le tracce. Raffaele spera di trovarla prima che Roberto rientri a casa.
  • Le nostre anteprime Un posto al sole terminano con il racconto della puntata di venerdì 18 marzo 2016, in cui Luca Maiorano incarica i suoi di fare visita a Nunzio Vintariello in ospedale. Lì ci sono anche Michele e Rossella per donare il sangue, e Nicotera, in attesa di un altro colloquio.

E’ davvero tutto per ora con le anticipazioni Un posto al Sole sulle prossime puntate della soap napoletana e vi invitiamo a seguirci ogni giorno sul nostro blog per restare sempre aggiornati con le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini.