Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  422

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 15-19 dicembre 2014: Scheggia e Viola molto intimi e vicini

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che andranno in onda dal 15 al 19 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 15-19 dicembre 2014: Scheggia e Viola molto intimi e vicini

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che andranno in onda dal 15 al 19 dicembre 2014


E ripartono le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20,35 e questa volta vi riveleremo cosa accadrà nelle puntate della settimana dal 15 al 19 dicembre 2014. Sappiamo che Viola e Scheggia trascorreranno una bellissima giornata al museo di Capodimonte e la ragazza, dopo poco, apprenderà una notizia che non le piacerà: Nicotera non può trascorrere il Natale in sua compagnia, ma ci sarà chi riuscirà a consolarla. Intanto Elena, come anticipatoci dalle anticipazioni generali riguardanti il mese di dicembre 2014,  riceverà una delusione molto amara da sua madre, mentre Rosa deciderà di collaborare con la giustizia. Raffaele, invece, si sentirà semre più messo da parte da Ornella e non digerirà gli atteggiamenti di Patrizio.

E adesso ecco un rapido excursus di tutti gli avvenimenti che stanno attualmente andando in onda da lunedì 8 a venerdì 12 dicembre 2014. Raffaele e Monica saranno sempre più vicini e anche a causa della continua assenza di Ornella, mentre Tommaso e Elena scopriranno di avere qualcosa in comune, stessa cosa che succederà  a Rossella e a Sandro. Viola, invece, inizierà ad interrogarsi sulla sua storia con Nicotera, mentre Rossella riuscirà a parlare con nonna Teresa ed a scoprire la verità su ciò che la tormenta. Intanto Rosa verrà colta in flagranza di reato  e per questo motivo Giovanna consiglierà a Franco di convincere la sorella a collaborare con la giustizia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 15-19 dicembre 2014: Scheggia e Viola molto vicini, Rosa collabora con la giustizia

  • Lunedì 15 dicembre 2014: Ferri accuserà duramente i Graziani, mentre Rossella e Sandro saranno molto vicini e anche il dj e Viola, i quali trascorreranno una piacevolissima giornata al Museo di Capodimonte.
  • Martedì 16 dicembre 2014: Viola verrà a sapere che Eugenio non potrà trascorrere il Natale con lei, ma vi sarà qualcuno pronto a darle supporto. Angela, invece, vivrà dei momenti molto difficili.
  • Mercoledì 17 dicembre 2014: Elena riceverà un’amara delusione proprio da Marina, mentre Rosa, grazie a Franco e Angela, capirà finalmente cosa è giusto per lei.
  • Giovedì 18 dicembre 2014: Raffaele vivrà dei momenti davvero critici sia a causa della lontananza di Ornella che a causa degli atteggiamenti di Patrizio, che non lo entusiasmeranno per niente. Rosa, invece, prenderà la sua definitiva decisione: collaborerà con le forze dell’ordine.
  • Venerdì 19 dicembre 2014: Giulia verrà iscritta ad un sito di incontri per persone single, mentre Guido apprenderà da Renato che non sarà invitato al suo matrimonio!

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma non scappate via perché presto saremo di nuovo qui con voi per scoprire ciò che accadrà lunedì 15 dicembre 2014 in puntata! E soprattutto ci chiediamo: Viola prenderà la sua decisione definitiva? la ragazza è presa da Nicotera oppure ha capito di essersi innamorata di Scheggia? Lo vedremo presto! Un caro ed affettuoso saluto a tutti voi!


CATEGORIE Un Posto al sole