Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 15-19 giugno 2015

 

Giochi di alleanze e scottanti verità: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 15 giugno 2015 a venerdì 19 giugno 2015. Questi nuovi episodi, che cosa sono pronti a riservarci? Scopriamolo subito: indagando su Mariella, Andrea Pergolesi scoprirà qualcosa di eclatante riguardante Arianna, mentre Claudio svelerà il motivo della sua partenza a Sandro che questa volta troverà una valida alleata nella sua lotta personale contro il padre: Marina Giordano! E ancora, Franco spiegherà a Ornella perché negli ultimi giorni Raffaele sia così teso e preoccupato! Per il resto, continuate a leggere!

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodi 15-19 giugno 2015: Marina e Sandro si alleano, Andrea scopre qualcosa di importante, Viola e Raffaele sono sempre più ansia

Da quel che abbiamo letto fino ad ora, ci aspetta una settimana davvero molto ricca ed intensa di avvenimenti. Sandro, finalmente, troverà la forza di reagire e adesso accanto a lui ci sarà una forte alleata. Renato sorprenderà Niko e Cristina insieme: come reagirà? Ma ancora, non vi abbiamo detto che Michele, dopo vari tentativi fallimentari, riuscirà a trovare il giusto approccio per aiutare Rossella a prepararsi al tanto atteso esame di maturità! E adesso, rivediamoci brevemente gli episodi dall’8 al 12 giugno 2015: Patrizio provoca un gravissimo incidente: per fare colpo su Asia prende la macchina del padre e commette un passo falso! Guido ingaggia Andrea per scoprire il segreto di Mariella, mentre Roberto continua ad essere carino verso la Giordano! E questo ce lo avevano già annunciato le anticipazioni sul mese di giugno 2015!

Anteprime Un posto al sole, puntate settimana 15-19 giugno 2015: Una forte alleanza!

Ecco in quali storie saranno coinvolti gli abitanti di Palazzo Palladini:

  • Partiamo da lunedì 15 giugno 2015: Mentre Viola e Raffaele vivranno delle ore di apprensione a causa di Patrizio, Marina si recherà al circolo e qui farà un incontro. Andrea, invece, scoprirà qualcosa di eclatante: chi riguarderà?
  • Ed eccoci a martedì 16 giugno 2015: Claudio sta per lasciare Napoli per trasferirsi a New York. Sandro, invece, cercherà di non lasciarsi vincere dall’orgoglio e intanto potrebbe arrivare a scoprire qualcosa di sconvolgente. Andrea, indagando su Mariella come gli è stato commissionato da Guido, arriverà a scoprire qualcosa di importante sia sulla vigilessa Altieri che su Arianna: che cosa riguarderà?
  • Mercoledì 17 giugno 2015: Claudio, finalmente, rivelerà a Sandro il vero motivo per cui sta per lasciare Napoli e recarsi a New York. Michele, ripensando alla sua giovinezza, riuscirà ad approcciarsi alla grande per poter dare il giusto aiuto a Rossella, in procinto di affrontare la maturità. Otello, invece, sarà in combutta con se stesso: non intende truccare la moto!
  • A causa del comportamento di Patrizio, come abbiamo avuto modo di vedere nelle puntate dall’8 al 12 giugno 2015, Raffaele avvertirà un forte senso di frustrazione che lo opprimerà. Niko e Cristina cercheranno di vivere un po’ di intimità, ma dovranno fare i conti con un imprevisto. Questo è quanto accadrà giovedì 18 giugno 2015.
  • E infine, siamo giunti alla puntata di venerdì 19 giugno 2015: grazie agli spunti riflessivi di Franco, Ornella capirà il vero motivo della frustrazione di Raffaele. Marina appoggerà Sandro nella sua battaglia contro il padre! Che esiti avranno i prossimi scontri? Dopo essere stati sorpresi da Renato in un loro momento di intimità, Niko e Cristina decideranno di discutere riguardo alla loro relazione!

Un posto al sole anticipazioni, puntate 15-19 giugno 2015: Inaspettate alleanze…

Marina si recherà presso il Circolo che frequenta di solito e qui farà un scoperta che non le piacerà affatto. Forse riguarderà Roberto Ferri, con il quale nelle puntate attualmente in onda su Rai Tre è tornata ad amoreggiare? Sandro, nel frattempo, pare che metterà da parte l’orgoglio per tentare un riavvicinamento con Claudio e sembra che avrà esiti positivi, tanto che porterà Parenti a rivelare al suo compagno i motivi che lo hanno indotto a decidere di recarsi a New York e lasciare Napoli. Ma partirà davvero? Oppure Sandro capirà che dietro l’organizzazione della partenza del suo amato ci sia stato lo zampino del padre? E inoltre, il giovane Ferri questa volta avrà al suo fianco una validissima alleata: Marina Giordano! E c’è dell’altro! Come avrete letto, la donna offrirà il suo aiuto al ragazzo per vincere la sua lotta contro il padre!

Ritornate domani sul nostro blog per leggere, nei dettagli, la trama della puntata di lunedì 15 giugno 2015. E non dimenticate di cliccare sulle altre categorie presenti sul nostro blog per essere sempre aggiornati riguardo a soap e fiction di successo oppure sul gossip dell’ultimo minuto! A prestissimo!