Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  354

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 15-19 settembre 2014: Marina è molto vicina ad Alfredo

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 15-19 settembre 2014: Marina è molto vicina ad Alfredo


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate lunedì 15 settembre venerdì 19 settembre 2014

Siamo giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi forniremo la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 15 settembre a venerdì 19 settembre. Cosa accadrà? Sappiamo che Serena riuscirà a porre ordine fra i suoi sentimenti, mentre Marina sembra essersi avvicinata notevolmente ad Alfredo, che oltre a conoscerlo da un punto di vista professionale, sta iniziando ad apprezzarlo anche come persona.

Andando a ritroso e giungendo alle puntate scorse, quelle da lunedì 8 a venerdì 12 settembre, sappiamo che Serena ha fatto  una interessante scoperta riguardante la donna vista sia con Filippo che con Tommaso, mentre Ornella, rientrata a casa dopo una lunga degenza ospedaliera, dovrà d’ora in avanti convivere con un importante problema, ovvero la disfasia.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate lunedì 15 settembre-venerdì 19 settembre 2014: Marina si avvicina molto ad Alfredo


Nelle puntate che andranno in onda a partire da lunedì 15 settembre 2014, vedremo Marina molto in sintonia con Alfredo, non solo da punto di vista professionale, ma anche caratteriale. Che sia l’inizio di un nuovo amore?Renato e Adriana, invece, dovranno affrontare una profonda crisi sentimentale, che avrà degli effetti negativi su entrambi.

Serena, invece, sembra essere vicina alla risoluzione del suo malessere e pare aver chiarito finalmente i suoi veri sentimenti. Greta, Eduardo e Roberto vivranno delle ore di paura, mentre Niko, che ha intenzione di riprendere gli studi, cercherà in tutti i modi di ricreare quel legame con il padre che a causa della vicenda dei Cantieri sembra essersi ormai sgretolato.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto delle puntate che saranno trasmesse a partire da lunedì 15 settembre 2014. E voi? Cosa ne dite? Sboccerà l’amore tra Marina ed Alfredo? Serena ha ritrovato finalmente la serenità? Scopritelo restando con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole