Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 15-19 febbraio 2016: la felicità di Nunzio, Nadia si sposa

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi annunciano la trama delle puntate che andranno in onda nella settimana da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2016 nelle quali vedremo che Giancarlo e Nunzio proveranno a dissotterrare l’ascia di guerra, mentre Renato dovrà accantonare i suoi progetti di seduzione nei confronti della bella ucraina. Cosa succederà?

Anticipazioni un posto al sole, puntata dal 15 al 19 febbraio 2016: Ferri provoca Marina, Nadia si sposa?

  • Partiamo dall’episodio di lunedì 15 febbraio, nella quale Ferri, alla vigilia dell’udienza per il divorzio da Greta, provoca Marina sulla sua relazione con Petrone. Il padre di Teresa, intanto, è sempre più innamorato di Nadia.
  • Le anticipazioni un posto al sole della puntata di martedì 16-2-2016 svelano che Nunzio riceverà un invito da Petrone, mentre Guido, di ritorno dal viaggio con Manuela, sarà orgoglioso dei successi lavorativi di Vittorio; in realtà, egli non sa ancora tutto.
  • La trama un posto al sole del 17 febbraio 2016 ci mostrerà il nuovo corso fra Petrone e Nunzio, con il ragazzo che cercherà di guadagnarsi la fiducia dell’imprenditore. Intanto, Giulia riceve una telefonata di Vintariello, che vuole incontrarla. Tra Nadia e Teresa si stabilisce una tregua, mentre Guido deve affrontare l’esuberanza di Vittorio e dei suoi amici.
  • Le anticipazioni sulla puntata di giovedì 18-2-2016 ci informano che l’idillio fra Dino e Nadia sembra destinato al lieto fine, ma la famiglia non approva. Giulia intanto asseconda la richiesta di Vintariello; Vittorio è ormai completamente fuori controllo, ma l’intervento di Andrea e Rossella lo rimette in riga.
  • Infine eccoci alla puntata un posto al sole di venerdì 19 febbraio 2016, in cui vedremo Nunzio che vivrà un momento di grande felicità, mentre Giulia si mostrerà sfuggente con De Carolis e sarà turbata per la sua decisione riguardo Vintariello. Teresa scopre intanto che Nadia ha accettato la proposta di matrimonio di Dino, Viola scopre che Patrizio ama ancora Amal.

Concludiamo dunque le anticipazioni Un posto al Sole riguardanti le puntate in onda nella settimana da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2016, ricordandovi sempre di non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap napoletana di Rai Tre.