Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 16-20 maggio 2016: Marina lascia Petrone, e Roberto...
Roberto Ferri e Marina Giordano

Non potevano mancare le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate trasmesse da lunedì 16 a venerdì 20 maggio 2016, che continuano a regalarci grandi emozioni. Proprio alla vigilia della progettata convivenza, Marina pianta in asso Petrone e raggiunge Roberto nella casa di Taurasi, mentre Giovanna scoprirà le menzogne di Davide. La piccola Irene ha problemi di salute, mentre il serial killer sceglierà un’altra vittima.

  • Si parte con l’episodio di lunedì 16 maggio: Marina raggiunge Ferri in campagna, ma l’uomo ha una reazione inaspettata. Giovanna scopre che Davide le ha mentito e prende una difficile decisione. Mentre Renato e Raffaele arrivano ad una sorta di armistizio, Niko vuole confrontarsi con patrizio sulla questione che riguarda Amal.
  • Proseguiamo con la trama un posto al sole di martedì 17 maggio e vi annunciamo che tra Renato e Raffaele è ancora guerra, senza esclusione di colpi. Mentre Raffaele mette in atto una disgustosa vendetta, Marina e Roberto sembrano proiettati verso la loro nuova vita di coppia. Serena è preoccupata perchè ha intuito che la piccola Irene ha qualcosa che non va.
  • Si continua con l’episodio di mercoledì 18-5-2016, in cui vedremo che l’attenzione del serial killer si sposta da Viola ad un’altra vittima. Giovanna e Leonardo si trovano faccia a faccia. Irene sembra essersi ripresa, mentre Filippo e Serena si sottopongono ad una serie di esami clinici. Per un malinteso, Oscar e Cinzia si insediano a casa di Guido.
  • Proseguiamo il racconto delle trame Un posto al sole con quella dell’episodio di giovedì 19 maggio: Serena e Filippo si trovano a dover affrontare un’altra prova. L’intervento di Giovanna si rivela prezioso per le indagini, ed il killer individua una nuova vittima. Guido e Mariella hanno la conferma che la visita di Cinzia ed Oscar ha un secondo fine.
  • Chiudiamo le anticipazioni di questa settimana con il racconto della puntata un posto al sole in onda venerdì 20 maggio: determinato a dare priorità alla salute di Irene, e ad accertarne la paternità, Filippo visita il centro specializzato nelle patologie genetiche. Non convinto della propria linea editoriale in radio, Michele è invece confortato da Chiara e da un autorevole corrispondente da Londra.

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni un posto al sole e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap partenopea.