Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 17-21 novembre 2014: Marina sarà umiliata

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà da lunedì 17 a venerdì 21 novembre 2014

Siamo qui con voi per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela che va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Siamo proprio curiosi di scoprire quali avvenimenti caratterizzeranno la settimana da lunedì 17 a venerdì 21 novembre 2014. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla trama, Marina verrà umiliata, mentre Daniela, a scuola, dovrà vedersela con dei pericolosi bulli. Mamma Lucia avrà ancora la meglio su Guido, mentre Manuela andrà in crisi, perché Jimmy la chiamerà mamma!

Avrete sicuramente già letto le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 novembre 2014, in cui tantissime saranno le vicende a caratterizzarla. Marina sarà sottoposta ad un delicato intervento al seno, mentre Guido scoprirà che mamma Lucia abbia inscenato la sua convalescenza per uno scopo ben preciso. Ma ancor prima di tutto ciò, Filippo e Tommaso giungeranno ad un pericoloso scontro, che porterà Serena  a prendere una decisione molto improvvisa. Viola sembra essere entrata in crisi con Eugenio e ciò rafforzerà la complicità con dj Scheggia, anche se la giovane capirà pian piano che Nicotera sia il suo vero amore. Quanto a Teresa, la donna prenderà una decisione sofferta quanto obbligata.

E adesso? Pronti a scoprire su cosa verteranno le puntate dal 17 al 21 novembre 2014?

Anticipazioni Un posto al sole , puntate settimana 17-22 novembre 2014: Marina dovrà subire pesanti umiliazioni

 Come proseguirà la battaglia di Marina contro la sua malattia? Lo scontro tra Filippo e Tommaso è ancora acceso?  Scopriamolo insieme:

  • Lunedì 17 novembre 2014 assisteremo ad un nuovo diverbio tra Tommaso, Filippo e Serena. Franco, invece, ritornerà in palestra, mentre Rossella e Daniela saranno alle prese con grandi difficoltà a scuola.
  • Protagonista della puntata di martedì 18 novembre 2014 sarà Marina: la donna, dopo l’operazione, sta cercando di vivere un vita tranquilla e serena, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Manuela cercherà di convincere Renato a sposarsi e in un giorno ben preciso: il 19 dicembre. Daniela, a scuola, dovrà vedersela con dei bulli che la faranno davvero soffrire, mentre Franco, in palestra, incontrerà una ragazza. Si tratta di un’atleta misteriosa, ma non possiamo svelarvi ulteriori dettagli sulla vicenda.
  • Ed eccoci entrati nel cuore della settimana e precisamente a mercoledì 19 novembre 2014. Marina, grazie a Tommaso, riuscirà a trovare un po’ di conforto dopo l’umiliazione subita da Alfredo, mentre Rossella vorrebbe poter aiutare la sua amica Daniela. Raffaele, invece, si recherà a scuola, per avere un colloquio con gli insegananti di Patrizio, ma non immagina neppure che cosa lo aspetterà di lì a poco.
  • Passiamo a giovedì 20 novembre 2014. Marina vivrà una momento davvero difficile, mentre Guido sarà alle prese con la messinscena organizzata da mamma Lucia. L’uomo è intenzionato a smascherarlo, ci riuscirà?
  • E infine, ecco quello che accadrà venerdì 21 novembre 2014. Manuela entrerà i crisi: Jimmy la chiametrà mamma! Contro mamma Lucia, Guido non avrà scampo, perché la donna saprà come ribaltare la situazione a suo completo favore.

Anche questa volta mamma Lucia avrà la meglio su Guido! Per scoprire queste ed altre anticipazioni Un posto al sole, vi invitiamo a seguire i nostri prossimi racconti e presto troverete quello sull’episodio di lunedì 17 novembre 2014. Arrivederci a tutti!

Lascia un commento