Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 18-22 aprile 2016: Marina indecisa fra Petrone e Roberto!
Marina Giordano

Ecco le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2016 nelle quali vedrete che Marina litigherà con Petrone e si riavvicinerà a Roberto, mentre Andrea prosegue la sua vita gaudente. Guido è geloso di Cinzia, cosa succederà tra i due?

  • Si comincia dall’episodio della soap un posto al sole in onda lunedì 18 aprile 2016 e vi riveliamo che Giovanna si reca alla presentazione del libro sul serial killer Leonardo Balestrieri; Marina e Petrone sono in crisi e Roberto ne approfitta per riavvicinarsi alla donna. Renato vuole osteggiare il ritorno di Nico e Jimmy alla terrazza.
  • La puntata un posto al sole di martedì 19-4-2016 vedrà Giulia in contrasto con Renato: la donna capirà che l’uomo non vuole il ritorno di Niko e cerca di capire quale sia il motivo. Nel ménage a quattro fra Guido, Cinzia, Mariella ed il vigile Cerruti si inserisce un quinto elemento.
  • Si continua con la trama un posto al sole del 20 aprile 2016, in cui Michele, al caffè Vulcano, incontra il giornalista Fabrizio Cesarano, autore del libro sul killer Balestrieri. Marina litiga con Petrone e si ritrova ancora una volta sola. Serena intanto cerca di convincere Ersilia a cambiare look, ci riuscirà?
  • Le anticipazioni un posto al sole continuano e rivelano che nella puntata di giovedì 21 aprile vedrete Ersilia non riuscire a sopportare il fatto che Andrea sprechi la sua vita sentimentale. Decide perciò di passare all’azione, e chiama una persona che può cambiare le cose. Roberto e Marina sembrano riavvicinarsi, mentre in palestra arriva un ragazzo che sembra molto interessato a Giovanna.
  • Nella puntata di venerdì 22 aprile Marina, turbata dalla vicinanza di Roberto, prende una drastica decisione. Ersilia mette in atto il suo piano, mentre Andrea continua la sua vita da play boy. Ossessionato dalla gelosia per Mariella, Guido vede in Cerruti una minaccia.

Sono così terminate le anticipazioni Un posto al Sole sulle prossime puntate della soap napoletana e vi diamo appuntamento alle prossime news che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.