Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  715

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 18-22 maggio 2015: Roberto caccia di casa suo figlio!

Anticipazioni sulla soap partenopea: Roberto e Sandro litigheranno di nuovo e questa volta il padre lo caccerà di casa!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 18-22 maggio 2015: Roberto caccia di casa suo figlio!

Anticipazioni sulla soap partenopea: Roberto e Sandro litigheranno di nuovo e questa volta il padre lo caccerà di casa!


Un padre che caccia di casa il figlio e Angela sempre più presa da Leonardo: le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 maggio 2015 a venerdì 22 maggio 2015 su Rai Tre alle ore 20,35. si preannunciano davvero interessanti. Sandro parteciperà alla festa di Serena con Claudio. Qui si imbatterà in Roberto che lo caccerà di casa. Ornella, invece, vorrebbe dare un freno alla cucina calorica di Raffaele, mentre Marina vivrà un faccia a faccia con Clelia davvero interessante!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate della settimana 18-22 maggio 2015: La Giordano incontra Clelia, tra Sandro e Roberto un mare di incomprensioni

Sandro, come già letto su, parteciperà ad un brindisi organizzato da Filippo e Serena. Qui porterà anche Claudio, ma l’incontro con suo padre farà riaffiorare incomprensioni e malumori, tanto che il ragazzo verrà cacciato di casa! Prima di imbatterci nella trama, che si preannuncia davvero molto interessante, cerchiamo di fare un passo indietro e vediamo gli ultimissimi avvenimenti legati alle puntate dall’11 al 15 maggio 2015. La storia tra Angela e Franco, nonostante l’accorato appello di quest’ultimo sembra ormai conclusa, mentre lo scontro tra Manuela e Cristina presso il Vulcano indurrà Niko a riflettere. Renato e Otello, battuti continuamente a carte da Raffaele e Teresa, decideranno di truccare le carte per avere la meglio a scopone scientifico!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate della settimana da lunedì 18 maggio 2015 a venerdì 22 maggio 2015: Nuovi litigi tra Roberto e Sandro!


Quali avvenimenti caratterizzeranno questa nuova settimana?

  • Lunedì 18 maggio 2015: Angela troverà numerosi ostacoli: come riuscire a vivere con serenità il suo rapporto con l’avvocato Balestrieri dopo la manifestata ostilità di suo padre e di Franco, che non sembra  voler rinunciare all’amore per lei? Roberto, intanto, verrà a conoscenza del party organizzato da Serena e Filippo e si mostrerà particolarmente turbato e nervoso quando scoprirà di non essere stato invitato.
  • Martedì 19 maggio 2015: Sandro deciderà di fare un passo molto importante. Quale occasione sfruttare? Il giovane è sempre più convinto di amare Claudio. La festa organizzata per Serena potrebbe essere il momento propizio. E suo padre Roberto come reagirà di fronte alla sua scelta?
  • Mercoledì 20 maggio 2015: Roberto caccerà Franco fuori di casa. L’uomo, presto, scoprirà dove potersi rifugiare. Il casting per una campagna riguardante il lato B maschile metterà in crisi Arianna e Andrea! Ricordate quando accadde il contrario?
  • Giovedì 21 maggio 2015: Marina scoprirà che Alfredo stia per convolare a nozze. Per questo la Giordano deciderà di vederlo: assisteremo ad un ritorno di fiamma tra i due?
  • Venerdì 22 maggio 2015: Marina si ritroverà faccia a faccia con Clelia, moglie di Alfredo, che, in preda alla disperazione, le lancerà un appello! Intanto Ornella cercherà di distogliere Raffaele dal preparare piatti troppo ricchi di grassi ed esageratamente calorici!

Trama puntate Un posto al sole della settimana 11-15 maggio 2015: Marina rivuole Alfredo?

Questa settimana sarà davvero ricca di sorprese e di novità. Mentre Franco e il padre di Angela cercheranno di allontanare la giovane dal brillante Leonardo, forse perché sospettosi di lui, Marina si ritroverà faccia a faccia con Clelia, dal momento che Alfredo sta per sposarsi con la donna. Anzi, vi diciamo di più. La futura moglie dell’ingegnere lancerà alla Giordano un accorato appello! Come reagirà la madre di Elena Presto nuove anticipazioni Un posto al sole chiariranno questa ed altre vicende che ci lasceranno con il fiato sospeso. Anzi, vi invitiamo a ripassare sul nostro blog, perché, a breve, troverete la trama della puntata di lunedì 11 maggio 2015. A prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole