Aggiornato al: 14 Ottobre, 2015  1892

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 19-23 ottobre 2015: Il ritorno di Maddalena con un figlio!

Nuove anticipazioni Un posto al sole: Maddalena torna a Napoli con un bambino che potrebbe essere di Michele!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 19-23 ottobre 2015: Il ritorno di Maddalena con un figlio!

Nuove anticipazioni Un posto al sole: Maddalena torna a Napoli con un bambino che potrebbe essere di Michele!


Anche questa volta desideriamo offrirvi le anticipazioni Un posto al sole, che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che ci sorprenderanno da lunedì 19 ottobre 2015 a venerdì 23 ottobre 2015. Ci aspettano nuovi appuntamenti con gli inquilini più famosi di Italia su Rai Tre come sempre alle ore 20,35. Cosa ci sorprenderà? Sappiamo che Sandro e Claudio decideranno di lasciare Napoli, mentre altrettanto faranno per motivi lavorativi Arianna e Andrea. Marina Giordano tenterà di riavvicinarsi a Roberto, mentre la conturbante Miriam non smetterà di intromettersi pericolosamente negli affari del potente Ferri. Intanto, a Napoli, ritornerà Maddalena con un bambino che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere di Michele!

Intanto, prima di procedere e scoprire il nuovo, facciamo un piccolo passo indietro e ricolleghiamoci agli ultimissimi accadimenti. Roberto sta ingannando Marina con la complicità di Miriam che sta iniziando ad avanzare sempre più pretese ed infatti si proporrà ben presto come la nuova segretaria dei Cantieri, indispettendo la Giordano e soprattutto creando problemi in Roberto. Nel frattempo, Patrizio al ristorante di Omar si è dovuto nascondere da due clienti, molto speciali, Ornella e Raffaele, mentre Silvia ha scoperto di essere in dolce attesa e Michele ha reagito con molto entusiasmo! La donna, invece, non ha esitato a mostrare forti dubbi e perplessità!

E cosa succederà in questa nuova settimana della soap? Ecco le anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 ottobre 2015:

  • Lunedì 19 ottobre 2015: Miriam continuerà ad ostacolare i progetti di Roberto, mentre tutti saranno in ansia per il processo a Peppe Miseno. Michele, invece, dopo aver scoperto un segreto di Scheggia, non esiterà a metterlo di fronte alle proprie responsabilità, mentre Arianna e Andrea dovranno lasciare Napoli;
  • Martedì 20 ottobre 2015: Sandro, pur non volendo, dovrà incontrare Peppe Miseno in tribunale. Scheggia, intanto, vorrebbe puntare su un altro genere per poter finalmente risollevare gli ascolti in calo nel suo programma radiofonico. Ma non è tutto, perché Raffaele si recherà da Renato e dovrà fare i conti con una situazione molto spiacevole.
  • Mercoledì 21 ottobre 2015: Sandro e Claudio, dopo la chiusura del processo, vivranno degli attimi più distesi ma ben presto si renderanno conto che le difficoltà per loro non siano di certo finite. Marina si riavvicinerà a Roberto, mentre Michele e Otello si affideranno a Renato per risolvere un loro problema;
  • Giovedì 22 ottobre 2015: Sandro, dopo aver riflettuto a lungo, si vedrà costretto a prendere una saggia decisione, mentre Rossella riuscirà a superare i momenti più brutti in ospedale grazie all’aiuto di Ornella. Renato non vorrà prendere nemmeno in considerazione la proposta dello scambio di casa;
  • Venerdì 23 ottobre 2015: Raffaele, dopo uno scambio di trattative tra Otello e Renato, dovrà risolvere una faccenda molto delicata. Sandro si recherà da Roberto per salutarlo: lui e Claudio andranno via per ricostruirsi una vita fuori, mentre qualcosa turberà la felicità di Silvia e di Michele.

Da quanto emerge dalle ultimissime anteprime, dunque, tante sono le sorprese di questa nuova settimana del mese di ottobre 2015. In particolare, la partenza di Sandro e Claudio, che dopo la conclusione del processo a Peppe Miseno decideranno di lasciare Napoli e recarsi a vivere altrove. Vi segnaliamo, inoltre, che ritornerà una ex di Michele: stiamo parlando di Maddalena, con la quale Michele ebbe una relazione sentimentale qualche anno fa. La donna tornerà con un bambino che, da quanto rumoreggia, in rete, potrebbe essere proprio del bel Saviani.


E continuate a seguire le nostre golose anteprime e non perdetevi quella sulla puntata di domani, già presente sul nostro blog, ove vi abbiamo indicato che cosa ! Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto!

CATEGORIE Un Posto al sole