Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 2-6 maggio 2016: i rischi per Giovanna, Roberto è solo!
Giovanna

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2016, sono davvero intriganti e rivelano che in questa settimana vedremo Giovanna e Davide intensificare la loro conoscenza, mentre è tempo di incontri per i giovani di palazzo Palladini: Patrizio infatti rivede Amal. Cosa succederà tra i due?

  • Si parte subito dalla puntata di lunedì 2 maggio 2016: Giovanna e Davide appaiono legati da un feeling sempre crescente. Patrizio apprende che il ristorante di Omar attraversa un momento difficile e vorrebbe aiutarlo, ma Viola gli consiglia di non andare a cacciarsi in quella situazione.
  • Nella puntata della soap un posto al sole di martedì 3 maggio 2016 vedremo che Giancarlo metterà sotto pressione Michele, mentre Marina, dopo le dimissioni di Roberto, studia un’altra strategia per i cantieri. Patrizio rivede Amal e rinasce in lui l’interesse per la ragazza.
  • Proseguiamo con l’episodio un posto al sole di mercoledì 4-5-2016 in cui apprenderemo che la vita di Marina è arrivata ad una importante svolta professionale; Michele, per assecondare Petrone, fa qualcosa di contrario alla sua etica. Roberto, intanto, è sempre più solo. Raffaele, che vuole trovare una donna a Renato, prova a convincerlo ad uscire insieme a lui e ad Ornella con qualche amica di lei.
  • Le anticipazioni sulla puntata un posto al sole di giovedì 5 maggio 2016 ci mostrano Michele che, in trasmissione, affronterà Fabrizio Cesarano. Giovanna, intanto, si lascia incredibilmente travolgere dalla passione. Marina e Roberto sono ormai sempre più distanti, anche se lei deve ancora sentire il suo parere riguardo a questioni societarie. Intanto Ornella si trova in una situazione di grande difficoltà.
  • Con la trama un posto al sole di venerdì 6 maggio 2016 si conclude la settimana di programmazione. Nicotera convoca in procura Cesarano, e l’uomo si mostra molto arrogante. Patrizio e Raffaele hanno un’idea per risollevare le sorti del ristorante di Omar. Andrea spinge Niko a divertirsi ed a godersi la vita, ma il ragazzo farà un incontro inaspettato. Cosa succederà?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Un posto al Sole ma continueremo come sempre ad aggiornarvi con nuove news sulla soap partenopea di Rai Tre.