Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 20-24 giugno 2016: passione fra Ersilia e Andrea

Le anticipazioni Un posto al sole tornano con la trama delle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016, nelle quali scoprirete che è tempo di amori sotto il sole di Napoli: Patrizio sembra avere il coraggio di rivelarsi a Rossella mentre Andrea, del tutto inaspettatamente, vive un momento di intimità con Ersilia. Serena vuole sapere chi è suo padre e manda una mail alla madre Monica.

  • Cominciamo con la puntata un posto al sole di lunedì 20 giugno 2016: dopo la cerimonia che li ha uniti in matrimonio, Viola ed Eugenio vengono festeggiati da parenti ed amici. Patrizio cerca di riappacificarsi con Rossella, mentre Giovanna vorrebbe chiarire le cose con Davide e Raffaele prosegue imperterrito il suo piano per Renato.
  • Continuiamo con la puntata della soap un posto al sole di martedì 21 giugno 2016, in cui vedremo un vero e proprio colpo di scena: Andrea, deluso da Arianna, vivrà un momento di passione con Ersilia. Giovanna, sempre più in crisi, chiederà ancora aiuto a Giulia per ricominciare tutto da capo e riprendere in mano la sua vita.
  • Si prosegue con la trama un posto al sole in onda mercoledì 22 giugno 2016 nella quale vedrete che arriverà il giorno degli esami di maturità per Patrizio e Vittorio; Rossella deve fare i conti con i suoi sentimenti mentre Andrea, dopo essersi lasciato andare con Ersilia, non sa come comportarsi. Lei, invece, deve bruscamente risvegliarsi dal sogno.
  • Arriviamo così al racconto di quanto vedremo giovedì 23-6-2016 e vi sveliamo che Michele è in ansia: potrebbe essere licenziato da Petrone, riconfermato come direttore o chissà cos’altro. Andrea finge di aver dimenticato quello che è successo con Ersilia, mentre Rossella è costretta ad accettare che Patrizio la tenga a distanza.
  • Concludiamo dunque le trame Un posto al sole di questa settimana con quella di venerdì 24 giugno 2016: superati i problemi di salute della piccola Irene, Serena comincerà ad avere un’altra preoccupazione: intenzionata a conoscere il nome del padre, contatta la madre Monica. La piccola Pipita torna protagonista a palazzo Palladini movimentando la storia fra Roberto e Marina: la deliziosa cagnolina metterà ansia nella donna, con risultati davvero catastrofici!

Terminano così le anticipazioni un Posto al Sole e vi diamo appuntamento sul nostro blog per le prossime news sulla soap partenopea in onda su Rai Tre.