Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre 2014

Le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate trasmesse su Rai Tre dal 20 al 24 ottobre 2014

Pronti per scoprire nuove vicende e nuovi colpi di scena sulle puntate della telenovela partenopea che andranno in onda da lunedì 20 ottobre a venerdì 24 ottobre 2014? Le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana che viene trasmessa su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, ci svelano che Scheggia si innamorerà di Viola, mentre Marina e Conti si abbandoneranno alla passione amorosa.

Prima di scoprire nuove vicende e nuovi episodi, soffermiamoci per un attimo sulle precedenti anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la settimana da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre 2014. Sicuramente, leggendole, avrete scoperto che Renato si è riavvicinato ad Adriana sperando in una possibile riconciliazione, Serena ha vissuto una situazione molto dolorosa, mentre Viola ha riscoperto il suo forte interesse, mai spento, per l’arte.

E adesso? Pronti a leggere cosa accadrà?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre 2014: Dj Scheggia vuole conquistare Viola

Le puntate d’inizio settimana saranno all’insegna dell’amore: Renato cercherà di far capire ad Adriana quanto ci tenga a lui, mentre Roberto Ferri e Fiorella si lasceranno andare alla passione amorosa. Oltre a ciò, dj Scheggia si innamorerà di Viola! Marina, invece, sta organizzando la festa per il suo cinquantesimo compleanno, ma qualcosa accadrà. La donna, infatti, si lascerà sedurre da Conti!

Arianna, invece, sarà alle prese con seri problemi economici, mentre sappiamo con certezza che Scheggia farà di tutto per conquistare il cuore della bella Viola e si servirà di Michele per raggiungere il suo scopo! I colpi di scena non finiscono mai e presto vedremo che Serena avrà una inaspettata sorpresa! Intanto, Filippo è fuori per lavoro, mentre Raffaele è alla ricerca di qualcuno che possa sostituirlo nel suo lavoro.

Ci aspetta un’altra intensa settimana, come sempre, ricca di accadimenti e di colpi di scena inaspettati. Una settimana all’insegna della passione amorosa: Marina e l’ingegnere Conti, Scheggia preso da Viola, Renato che tenta di riconquistare Adriana e Ferri sedotto dalla travolgente Fiorella!

Vi salutiamo con affetto, dandovi appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la puntata di lunedì 20 ottobre 2014! Un caro saluto a tutti voi che ci seguite!