Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 20-27 febbraio 2016: Marina riceva una proposta da Giancarlo
Marina Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 22 a venerdì 27 febbraio 2016 ci narrano che mentre petrone fa una proposta a Marina, Vintariello ha un grave malore in carcere. Sarà in pericolo di vita?

  • Cominciamo con l’episodio un posto al sole di lunedì 22 febbraio 2016 in cui vedrete che Giulia, dopo l’incontro in carcere con Vintariello, dovrà rivedere il suo giudizio nei confronti di qualcuno. Franco ed Angela, intanto, nutrono forti dubbi e sospetti. Marina riceve da Petrone una proposta che potrebbe cambiare i loro rapporti.
  • Nella puntata un posto al sole di martedì 23-2-2016 Franco e Giulia rifletteranno su come comportarsi in seguito alle rivelazioni di Vintariello, mentre Umberto decide di fare la propria mossa con Maiorano. Marina rifiuta l’offerta di Petrone, ma la sua scelta avrà delle conseguenze inaspettate.
  • Mercoledì 24 febbraio 2016 vedrete che, mentre Franco invita Umberto a rivolgersi alla polizia, Vintariello viene colpito da un grave malore in carcere. Intanto Nadia, delusa dal piano di Renato, fa un clamoroso colpo di testa. Michele sorprende SilviaAndrea mentre si abbracciano.
  • Le anticipazioni un posto al sole sulla puntata di giovedì 25 febbraio annunciano che Silvia continua nel suo piano per far ingelosire Michele. Franco, preoccupato per Nunzio, prende una decisione importante su Vintariello. Nel frattempo Teresa, Renato ed Otello si mettono alla ricerca di Dino, che sembra scomparso.
  • Infine nella puntata della soap un posto al sole di venerdì 26-2-2016 Silvia scoprirà che Petrone intende licenziare MicheleAndrea. A movimentare la vita di Serena e Niko arriva una delle gemelle Cirillo; nel frattempo Viola, spronata dal rigore di Guido, si convince a mostrarsi inflessibile con gli abitanti.

Le anticipazioni Un posto al Sole riguardo alle puntate che saranno trasmesse nella settimana da lunedì 22 a venerdì 27 febbraio 2016 si concludono qui, ma se volete sapere come si evolveranno le situazioni che vi abbiamo raccontato, non mancate di controllare le pagine del blog per gli ultimi aggiornamenti.