Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate settimana 21-25 dicembre 2015: Raffaele è triste, Otello aiuta Silvia e Michele?
Otello

Ancora una volta vi sveliamo le anticipazioni Un Posto al Sole delle puntate in onda durante la settimana che va da lunedì 21 a venerdì 25 dicembre 2015. La trama ci annuncia che la gelosia di Silvia per Michele porterà grande tensione in tutta la famiglia e Otello si vedrà costretto a prendere una decisione importante…cosa farà? Intanto Raffaele è triste perché costretto a passare la vigilia di Natale da solo: Ornella lavora e per lei si tratta di un giorno quasi normale. Roberto sarà anche lui molto solo e si ritroverà in un luogo a lui molto caro. Intanto alla radio dove lavorano Michele e Viola arriva il proprietario dell’emittente, Giancarlo Petrone, che non porterà delle buone notizie per l’uomo…

 

Anticipazioni Un posto al sole, puntate della settimana da lunedì 21 a venerdì 25 dicembre 2015: Raffaele è triste, Ferri si pente…

 

  • Partiamo subito dalla puntata Un Posto al Sole in onda lunedì 21 dicembre 2015, in cui vedremo Otello tentare di riportare la pace fra Silvia e Michele. Il risultato, purtroppo, non viene raggiunto perché ormai la donna è completamente ossessionata. Alla radio, intanto, le cose non vanno bene, e Michele riceve una brutta notizia di lavoro…nuovi problemi in vista?
  • Le anticipazioni Un Posto al Sole ci dicono che nell’episodio di martedì 22-12-2015 vedremo che non si placherà la tensione in famiglia a causa dell’atteggiamento irragionevole di Silvia, preda della gelosia più cieca. Franco e Niko comprano il regalo ai rispettivi figli e mettono gli occhi sullo stesso oggetto…alla fine chi lo acquisterà?
  • Continuiamo con la trama Un Posto al Sole di mercoledì 23 dicembre 2015, nella quale Otello prende una decisione circa la paranoia ossessiva di Silvia. Roberto Ferri, intanto, vorrebbe rimediare allo sbaglio commesso in passato, mentre Eugenio si mette ai fornelli al posto di Raffaele, che però non sembra gradire l’attenzione.
  • Neanche l’atmosfera natalizia riesce a riportare un minimo di serenità fra Michele e Silvia. Le anteprime Un Posto al Sole sulla puntata di giovedì 24 dicembre 2015.raccontano che Raffaele è un pò triste perché trascorrerà la vigilia di Natale da solo; Ornella,infatti, è di turno in ospedale. Roberto si ritrova solo come mai prima nella vita e forse comincia a fare i conti con le proprie debolezze e i propri errori…riuscirà a riprendersi da questa situazione?
  • Infine, concludiamo con l’episodio Un Posto al Sole del 25 dicembre 2015. Come tutti gli anni, a palazzo Palladini i condomini si preparano per il pranzo di Natale. A casa Graziani arriva l’invadente Lucia, la madre di Guido, che riesce però a portare un pò armonia e spirito natalizio in casa ma vedremo anche un inaspettato ritorno che…

Per il momento è tutto con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Silvia e Michele si riappacificheranno? Cosa succederà a Roberto durante questo triste momento per lui? Vi diamo appuntamento alle prossime anteprime sulle puntate future della telenovela partenopea…a presto!