Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 21-25 marzo 2016: De Carolis, il cerchio si stringe! Petrone è geloso

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi rivelano la trama delle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 marzo 2016 e ci informano che Franco deciderà di rivelare a Nicotera i suoi sospetti su Umberto, mentre Teresa è ancora intenzionata a vendicarsi di Otello. Petrone è geloso di Roberto Ferri, Ornella e Raffaele cercano di risollevare il morale di Viola.

  • Si comincia immediatamente dalla puntata un posto al sole di lunedì 21 marzo 2016: Franco, Giulia ed Angela seguono con trepidazione l’evolversi degli ultimi eventi che riguardano Vintariello; mentre Nunzio mette a nudo i suoi sentimenti, Andrea scopre che Guido è in contatto con un’amica molto speciale per entrambi.
  • Nella puntata della soap un posto al sole di martedì 22-3-2016 vedrete che Franco avrà un duro confronto con Nunzio mentre Giancarlo, seguendo il consiglio di Marina, fa a Chiara una accorata richiesta. Teresa è pronta ad una romantica fuga con Otello, ma l’uomo sembra avere altri obiettivi.
  • Continuiamo con l’episodio di mercoledì 23 marzo 2016, in cui Nunzio è in procinto di licenziarsi dall’albergo di De Carolis, mentre Franco rivela a Nicotera i suoi sospetti su Umberto. Filippo chiede ad Ornella informazioni sui vaccini, mentre Teresa prepara una vendetta contro Otello.
  • Le anticipazioni un posto al sole continuano e nella puntata del 24-3-2016 vedrete che Roberto, ignorato dai familiari, si prepara a trascorrere la Pasqua in compagnia della sola Pipita. Silvia e Guido cercano intanto di mediare fra Andrea ed Arianna, ma lui sembra voler rimanere sulle sue posizioni.
  • Concludiamo il nostro racconto con la trama un posto al sole di venerdì 25 marzo 2016 e vi riveliamo che Ugo troverà conforto in Franco e nei Poggi, mentre Umberto arriverà a fare una scelta pericolosa. Ornella e Raffaele fanno una sorpresa a Viola, Marina decide di riavvicinarsi a Petrone.

Le anticipazioni Un posto al Sole per il momento terminano e per scoprire la trama delle prossime puntate vi consigliamo di restare sempre aggiornati col nostro blog, dove troverete news sempre aggiornate sulla soap napoletana di Rai Tre.