Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  377

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 22-26 dicembre 2014: Adriana fa una pessima scoperta

Le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 22-26 dicembre 2014: Adriana fa una pessima scoperta

Le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulle puntate che saranno trasmesse dal 22 al 26 dicembre 2014. Dunque, nessuna pausa natalizia per la soap partenopea che rallegrerà con le sue storie le nostre piacevoli serate in famiglia. E adesso, apprestiamoci a scoprire che cosa succederà!

Sappiamo che Adriana farà una scoperta sconcertante, che potrebbe addirittura compromettere il suo matrimonio con Renato e per questo si troverà di fronte ad un bivio. Andrea, deluso dal fatto che Elena si sia avvicinata a Tommaso, la pregherà di stare alla larga dal fratellastro di Filippo, mentre il giorno di Natale sia Raffaele che Viola dovranno affrontare due importantissime assenze: quella di Ornella e quella di Eugenio. Nel frattempo Serena si sentirà poco bene e il suo segreto potrebbe venire improvvisamente alla luce.

E adesso, ecco un rapidissimo excursus per scoprire cosa sta andando attualmente in onda nelle puntate dal 15 al 19 dicembre 2014: Scheggia e Viola passeranno una bellissima ed indimenticabile giornata al Museo di Capodimonte e dopo un po’ scoprirà che Eugenio Nicotera non potrà trascorrere il giorno di Natale con lei, come invece le aveva promesso. Rosa deciderà di collaborare con le forse dell’ordine, mentre Elena prenderà una decisione molto forte e sarà nuovamente in contrasto con sua madre Marina.

Nella puntata di venerdì 19 dicembre 2014, invece, i ragazzi della Terrazza iscriveranno Giulia ad un sito di incontri per persone single alla ricerca dell’anima gemella, mentre, a causa di un pericoloso equivoco, Renato dirà a Guido che non potrà essere invitato alle sue nozze. Sarà davvero così?


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate lunedì 22 dicembre – venerdì 26 dicembre 2014: Adriana fa una bruttissima scoperta e si troverà di fronte ad un bivio

  • Lunedì 22 dicembre 2014: Ornella lascerà Raffaele molto triste ed affranto dopo l’ultimo diverbio che hanno avuto a causa degli impegni professionali di lei, mentre Adriana farà una scoperta che  la lascerà senza parole e che potrebbe senza dubbio compromettere, come rivelatoci dalla trama generale del mese di dicembre 2014, le sue prossime nozze con Renato.
  • Martedì 23 dicembre 2014: Adriana comprenderà il senso di insoddisfazione che pervade il suo futuro sposo ed è per questo che si troverà di fronte ad un bivio.
  • Mercoledì 24 dicembre 2014: Andrea resterà particolarmente scosso quando scoprirà che tra Elena  e Tommaso sia nata una certa simpatia  e per questo inviterà la sua ex moglie a non fidarsi di un uomo come lui. Otello, resosi conto della difficile situazione che regna in casa sua, preferirà lavorare la sera della Vigilia.
  • Giovedì 25 dicembre 2014: E’ Natale e gli abitanti di Palazzo Palladini sono lieti di iniziare il loro pranzo natalizio. Raffale vivrà malissimo l’assenza di Ornella, come capiterà a Viola, che passerà il giorno di Natale senza Eugenio.
  • Venerdì 26 dicembre 2014: Mentre Filippo non saprà se chiamare o meno suo padre per porgergli gli auguri, Serena avrà un malore. Che questo porterà allo scoperto il suo segreto?

Le anticipazioni Un posto al sole sono appena terminate e presto troverete il racconto dettagliato della puntata che andrà in onda lunedì 22 dicembre 2014. Arrivederci a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole