Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  540

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 23-27 febbraio 2015: Renato ha un segreto

Le anticipazioni Un posto al sole, per scoprire quali avvenimenti segneranno le puntate da lunedì 23 a venerdì 27 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 23-27 febbraio 2015: Renato ha un segreto

Le anticipazioni Un posto al sole, per scoprire quali avvenimenti segneranno le puntate da lunedì 23 a venerdì 27 febbraio 2015


Le storie e le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, sito sulla suggestiva collina di Posillipo, non smettono di tenerci incollati al teleschermo ed infatti grande è l’attenzione per la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 23 febbraio 2015 a venerdì 27 febbraio 2015 su Rai Tre alle ore 20,35. Arianna prenderà una decisione sofferta, mentre Andrea cercherà di spiegare alla piccola Alice quanto accaduto tra Elena e nonna Marina. Nel frattempo, Teresa intuirà che Renato nasconda un segreto e gli investigatori saranno Otello e Raffaele!

Anticipazioni Un posto al sole, dove eravamo rimasti?

Prima di procedere, cerchiamo di fare il punto della situazione. Negli episodi attualmente in corso su Rai Tre, Marina sarà sempre più decisa a denunciare sia Tommaso che Elena per i loschi piani di cui sono stati partecipi e la figlia della Giordano, inaspettatamente, si darà alla fuga, ma il tutto non avrà li esiti sperati e per questo la madre della piccola Alice verrà messa di fronte alle proprie responsabilità.

Intanto, Giulia e Ornella riusciranno a smascherare Monica Cirillo e scopriranno che la donna stia frequentando Rodolfo di nascosto. Ciò porterà la Poggi a ripudiare l’amica Monica che si ritroverà senza casa e senza amica! Manuela prenderà una decisione molto importante, mentre Teresa troverà una nuova occupazione, come vedremo nella puntata di venerdì 16 febbraio 2015, in cui la donna riceverà l’aiuto di Renato!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 23 febbraio 2015 a venerdì 27 febbraio 2015: Renato nasconde un segreto che Otello e Raffaele desiderano scoprire

  • Lunedì 23 febbraio 2015: Mentre Andrea si accingerà a spiegare ad Alice, con le giuste parole, che cosa sia accaduto tra Marina ed Elena, Arianna si vedrà costretta a prendere una sofferta decisione. Teresa capirà che Renato nasconda un segreto, mentre quello che scoprirà Franco Boschi lo lascerà senza parole.
  • Martedì 24 febbraio 2015: Arianna sarà alle prese con la sua decisione, mentre Andrea vorrebbe tenere Elena lontana da sua figlia. Nel frattempo, la situazione tra Marcello e Franco sembrerà precipitare.
  • Mercoledì 25 febbraio 2015: Ersilia informerà Andrea che Arianna sta per andarsene. Manuela, invece, sembrerà convincere Niko a stabilirsi a casa di Filippo per qualche giorno. Intanto Renato custodisce gelosamente un segreto e Otello e Raffaele cercheranno in tutti i modi di scoprirlo.
  • Giovedì 26 febbraio 2015: Dopo il pasticcio con Giulia, Manuela s’imbatterà in una persona già conosciuta, mentre Otello e Raffaele, in nome della verità, arriveranno quasi ad aprire il cassetto di Renato: ci riusciranno oppure no?
  • Venerdì 27 febbraio 2015: Marina organizzerà una conferenza per fare il punto della situazione sui Cantieri Flegrei. Tommaso, invece, sarà piuttosto provato e triste, mentre Viola si appresterà a debuttare in trasmissione: come se la caverà?

Anticipazioni Un posto al sole: la delusione di Arianna

Arianna, dopo quanto accaduto tra Tommaso ed Elena, deciderà di lasciare Andrea e la Terrazza, mentre Pergolesi sarà alle prese con Alice. L’uomo, infatti, cercherà di trovare le parole più opportune per poter spiegare alla piccola ciò che è accaduto tra la madre e nonna Marina. Inoltre, nel corso delle puntate, Andrea dovrà digerire un boccone davvero amaro: la signorina Ersilia lo informerà della imminente partenza di Arianna: forse definitiva? Inoltre Pergolesi vorrebbe allontanare la figlia dalla madre: sarà la soluzione più giusta oppure no?

Le anticipazioni Un posto al sole s’interrompono qui e presto ritorneremo per rivelarvi tutti i dettagli sulla puntata di lunedì 23 febbraio 2015. E ancora una volta… restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole