Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 23-27 maggio 2016: chi è il padre di Irene?

Non potevano mancare anticipazioni Un posto al sole riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 23 a venerdì 27 maggio 2016 nelle quali vedrete che qualche nube si addensa su una famigliola felice: dopo il malessere della loro bambina, Filippo e Serena intendono scoprire chi sia il vero padre della piccola Irene; per riconquistare Mariella, Guido le proporrà la convivenza. Patrizio soffre per Amal e Giovanna comincia a vederci chiaro nella storia del serial killer.

  • Cominciamo con l’episodio un posto al sole di lunedì 23 maggio 2016 e vi riveliamo che Filippo e Serena attendono con ansia l’esito del test di paternità per scoprire di chi sia figlia la piccola Irene. Per Cinzia e Guido è giunto il momento per un serio esame di coscienza. Andrea, intanto, conclude il test di fotografia.
  • Continuiamo con la puntata un posto al sole di martedì 24 maggio 2016, nella quale vedrete che Irene continua ad avere disturbi e non è facile individuarne la causa. Guido vuole riconquistare Mariella ed in maniera molto romantica le chiede di andare a convivere.
  • La trama un posto al sole di mercoledì 25-5-2016 vedremo Amal che continua a frequentare palazzo Palladini: a preoccuparla non è solo Patrizio, ma anche il giudizio di qualcun altro. Nel frattempo Andrea riceve la risposta dell’editore, ma lo attende una cocente delusione…di cosa si tratta?
  • Siamo arrivati al racconto di quello che accadrà giovedì 26 maggio 2016 e la storia fra Amal e Niko provoca grande delusione e dolore a Patrizio, chiamato ad un confronto con la madre Ornella. Andrea scopre che in realtà l’editore è interessato solo alla foto di Ersilia.
  • Chiudiamo dunque le anticipazioni sulla soap Un posto al sole di questa settimana con la puntata che sarà trasmessa venerdì 27 maggio: Giovanna ha un’intuizione illuminante sul serial killer. Incurante dei rimproveri di Guido, Andrea continua ad ingannare Ersilia, e la sua visita a casa della Molinari produrrà effetti inaspettati.

Per scoprirne di più sulle prossime vicende future della soap partenopea vi consigliamo di non perdere le anticipazioni un posto al sole che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.