Aggiornato al: 22 Agosto, 2014  740

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 25 agosto – 29 agosto 2014: C’è un clima di tensione per la sorte di Ornella

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 25 agosto – 29 agosto 2014: C’è un clima di tensione per la sorte di Ornella


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 25 agosto a venerdì 29 agosto 2014

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea di Rai Tre che a partire da lunedì 25 agosto riprenderà la trasmissione degli episodi che sono stati interrotti dall’11 agosto al 22 agosto per la pausa estiva. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama delle puntate da lunedì 25 agosto e venerdì 29 agosto? Prima di scoprirlo, vediamo dove eravamo rimasti.

Come di certo ricorderete, Filippo e Renato hanno parlato a lungo con Ferri e la loro proposta è stata davvero importante, volta a fermare una volta per tutti i dissidi e i rancori legati alle continue lotte fra i cantieri. Siamo rimasti con Viola e Raffaele davvero molto preoccupati e con Andrea nella capitale britannica. Proprio qui il ragazzo ha incontrato nuovamente Arianna. Ornella, invece, è stata investita dall’auto di Tullio e adesso tutti ci chiediamo cosa accadrà alla donna.

Sappiamo che nella soap si vivrà un clima di forte tensione per le sorti di Ornella ed assisteremo alla definitva pace fra Andrea e Arianna, ma ci sarà Elena che sarà propensa a raggiungere Napoli. Ma ci sarà anche chi sarà nei guai e sappiamo che tutto ciò avrà a che fare con Teresa  e con Otello.


Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 25 agosto – 29 agosto 2014

Nella soap si vivranno ore di angoscia e di apprensione per Ornella, la quale sarà sottoposta dal team di medici ad un’operazione molto delicata. Inoltre, vedremo Daniela chiedere a Michele un favore importantissimo: raccontare alla radio la sua triste storia di baby-squillo e la ragazza, anche graziae al supporto della sua amica Rossella, riuscirà a trovare se stessa e la felicità meritata.

Le anticipazioni, inoltre, ci svelano che Arianna ed Andrea perseguiranno la via della definitva riconciliazione, ma forse i problemi sono ancora dietro l’angolo e il clima di tensione fra i due fidanzati raggiungerà il culmine con l’arrivo di Elena a Napoli. Teresa, invece, cercherà di mettere Otello alle strette, mentre Franco intuirà delle cose riguardanti Palladini che non gli piaceranno affatto.

Sul finire della settimana, inoltre, vedremo Eugenio intento più che mai ad avere un incontro con il testimone più importante legato al suo processo e non si renderà conto che questo appuntamento potrebbe anche essergli fatale. Le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla trama settimanale dal 25 agosto al 29 agosto 2014 terminano qui. Vi salutiamo con grande affetto e vi invitiamo a leggere le prossime, che troverete qui, come di consueto! Arrivederci!

 

CATEGORIE Un Posto al sole