Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 25/29 aprile 2016: Giovanna nel mirino di un nuovo killer!

Le anticipazioni Un posto al sole tornano con la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 25 a venerdì 29 aprile 2016 e rivelano che vedremo Roberto Ferri vivere un momento di grande pericolo, perchè sarà aggredito da alcuni criminali ! Il ritorno di Arianna mette in crisi Andrea, mentre a Napoli spunta un nuovo serial killer che prende ancora una volta di mira Giovanna.

  • Cominciamo con la puntata un posto al sole di lunedì 25 aprile 2016 e vi riveliamo che Ferri, dopo aver scoperto che Marina vuole licenziarlo, ha uno scontro con Petrone. L’arrivo imprevisto di Arianna sembra non sortire effetti positivi sulla sua relazione con Andrea.
  • L’episodio un posto al sole di martedì 26 aprile 2016 vedrà Ferri braccato dai due criminali con i quali ha avuto da dire in carcere e si ritrova in una situazione molto pericolosa. A causa del ritorno di Arianna, Andrea è confuso e un’iniziativa di Cinzia potrebbe riavvicinare Mariella a Guido.
  • Continuiamo con la trama un posto al sole di mercoledì 27-4-2016 in cui Andrea ed Arianna discutono animatamente sul loro rapporto e prendono atto che il loro matrimonio è davvero finito. Giovanna raccoglie informazioni sul serial killer che sta emulando Balestrieri.
  • Le anticipazioni sulla puntata della soap un posto al sole di giovedì 28 aprile 2016 narrano che proseguono le indagini per scoprire l’identità del serial killer. Intanto, Roberto Ferri arriva ad una decisione che sconvolgerà Marina. Renato soffre d’insonnia e si rifiuta di accettare l’assistenza della ex moglie.
  • Nella puntata di venerdì 29 aprile 2016 vedremo Marina che, fra stupore e diffidenza, apprende da Ferri la sua intenzione di abbandonare pacificamente i cantieri, interrompendo ogni contrasto con lei. Giulia vorrebbe aiutare Renato ma si trova in imbarazzo d fronte ad una soluzione suggerita da Raffaele: trovargli una donna.

Concludiamo così le anticipazioni Un posto al Sole sulle puntate che andranno in onda dal 25 al 29 aprile 2016 e vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap partenopea di Rai Tre.