Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 26 gennaio 2015 a venerdì 30 gennaio 2015

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulle puntate che animeranno la settimana da lunedì 26 gennaio 2015 a venerdì 30 gennaio 2015, episodi che come di consueto andranno in onda su Rai Tre dalle ore 20,35 fino alla 20,10 circa e che concludono il mese di gennaio 2015, nei quali vedremo Sandro e Rossella vivere felicemente la loro storia d’amore, mentre Tommaso ritornerà presso i Cantieri Flegrei a lavorare. Filippo e Serena, infatti, si ritroveranno a dover fare i conti con un problema derivante dalla presenza di qualcuno. Indovinate chi?

Anticipazioni Un posto al sole, ecco dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nel racconto di una nuova settimana, facciamo un rapido dietro-front e scopriamo che  cosa sta andando attualmente in onda, in riferimento alle puntate dal 19 al 23 gennaio 2015. Manuela, data l’assenza di Giulia, si troverà ad affrontare una serie di incombenze a cui non è mai stata abituata prima e Niko si renderà conto della sua inadeguatezza nel ruolo di mamma del piccolo Jimmy. Nel frattempo, Arianna sparirà dalla Terrazza, mentre Elena dovrà fare i conti con le continue insistenze di Tommaso.

Guido, che è arrivato a riconsiderare l’interesse per la vigilessa Altieri, nella puntata di venerdì 23 gennaio 2015 si renderà conto della freddezza della donna, mentre Franco ci sembrerà sempre più predisposto a lasciare casa, per non mettere in pericolo la vita dei suoi cari.

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate settimana da lunedì 26 gennaio 2015 a venerdì 30 gennaio 2015: Il rapporto tra Sandro e Rossella procede alla grande

Ecco la trama degli episodi dal numero 4171 al numero 4175 che andranno in onda dal 26 al 30 gennaio 2015:

  • Lunedì 26 gennaio 2015: Mentre Rossella e Sandro vivranno felicemente la loro storia d’amore, Filippo e Serena dovranno fare i conti con Tommaso, mentre Franco avrà una sorpresa che non sarà delle più belle e gradite.
  • Martedì 27 gennaio 2015: Filippo non può accettare che Tommaso si sia insediato nuovamente nei Cantieri Flegrei e per questo tenterà un ultimo appiglio: parlare con Marina Giordani. Manuela, sempre più afflitta dalle incombenze casalinghe, con uno stratagemma tenterà di  coinvolgere anche Niko.
  • Mercoledì 28 gennaio 2015: Angela non accetta le ultimissime vicende in cui è stato coinvolto Franco, mentre Tommaso, grazie all’appoggio di Elena, riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi, mentre Filippo si accorgerà di quanto sia bello avere una famiglia.
  • Giovedì 29 gennaio 2015: Otello desidera che Michele gli faccia da istruttore di guida, mentre Andrea si metterà sulle tracce di Arianna. Filippo avanzerà una proposta ad Elena. Forse un pausa di lavoro?
  • Venerdì 30 gennaio 2015: Otello e Ornella si mettono alla guida, mentre Viola pretenderà spiegazioni da parte di Elena, per capire cosa abbia spinto Arianna a lasciare La Terrazza.

Anticipazioni Un posto al sole, Sandro e Rossella vivono il loro amore

Il ritorno di Tommaso ai Cantieri, la partenza brusca ed improvvisa di Arianna, il malcontento di Filippo e dietro tutto ciò la profonda amarezza di Franco, ma per fortuna, in questo contesto, finalmente Sandro e Rossella stanno vivendo la loro storia d’amore. Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, a presto con nuovi e interessanti spoiler riguardanti la telenovela partenopea ed in particolare il racconto della trama della puntate che andrà in onda lunedì 26 gennaio 2015.