Pubblicato il: 21 Ottobre, 2015  1808

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 26-30 ottobre 2015: Il ritorno di Maddalena sconvolge Michele!

Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla settimana dal 26 al 30 ottobre 2015: Michele incontra Maddalena, Raffaele combina un brutto pasticcio!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 26-30 ottobre 2015: Il ritorno di Maddalena sconvolge Michele!

Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla settimana dal 26 al 30 ottobre 2015: Michele incontra Maddalena, Raffaele combina un brutto pasticcio!


E si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 26 ottobre 2015 a venerdì 30 ottobre 2015 dalle ore 20,35 in poi. Sappiamo che l’arrivo di Maddalena con un bambino, suo figlio, creerà scompiglio nella vita coniugale di Michele che sta aspettando un figlio da Silvia. Intanto, la storia difficile di una ragazza che si presenterà al Centro D’Ascolto farà rivivere ad Angela dei bruttissimi momenti. Raffaele e Ornella scopriranno la verità riguardo a suo figlio Patrizio, che diversamente da quanto dice, non si reca da un suo amico a studiare tutti i pomeriggi, ma a guadagnarsi il posto di lavoro presso il ristorante di Omar!

Anche questa nuova settimana in compagnia delle storie degli inquilini più famosi di Italia si prospetta davvero interessante. Ma prima di procedere e scoprire il nuovo, andiamo a riguardare i momenti salienti delle puntate che stanno andando in onda attualmente su Rai Tre, quella dal 19 al 23 ottobre 2015. Vi annunciamo che Silvia scoprirà di essere in dolce attesa e la notizia la getterà in uno stato di agitazione. Miriam interferirà sempre più nella vita privata e negli affari di Roberto, mentre Patrizio continuerà a lavorare da Omar. Ma non è tutto. Maddalena ritornerà a Napoli con un bambino, presumibilmente figlio di Michele!

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 26-30 ottobre 2015:

  • Lunedì 26 ottobre 2015: Michele e Silvia saranno molto impegnati. Stanno per avere un bambino e per questo gli aspettano giornate davvero impegnative: i lavori per l’ampliamento della casa e le innumerevoli visite a cui dovrà sottoporsi la madre del piccolo che nascerà. Angela, invece, sarà alle prese con le difficoltà di una giovane ragazza che frequenta il Centro D’Ascolto e non potrà che pensare ai suoi momenti difficili e le sembrerà riviverli. Patrizio, invece, continuerà a lavorare sodo per potersi pagare il corso di cucina.
  • Martedì 27 ottobre 2015: Silvia, superati i momenti di forte turbamento, non potrà che godersi la serenità che regna nella sua famiglia. Otello, intanto, si scoprirà nuovamente geloso di Renato, mentre Raffaele e Ornella faranno una scoperta su Patrizio : ha raccontato loro bugie su bugie e non è affatto vero che ogni pomeriggio si rechi da un suo amico per studiare con lui. Intanto, Michele farà un incontro che potrebbe cambiargli la vita!
  • Mercoledì 28 ottobre 2015: Silvia vivrà la sua gravidanza con molta serenità. Patrizio, invece, continuerà per la sua strada, certo che d’ora in avanti non vi saranno  più ostacoli. Raffaele, invece, gli tenderà una pericolosa trappola. Otello, sempre più geloso di Renato, arriverà a perdere il controllo.
  • Giovedì 29 ottobre 2015: Marina, completamente ignara di non potersi fidare di Miriam, farà una proposta molto romantica a  Roberto. Intanto al ristorante di Omar, un pasticcio di Raffaele potrebbe far perdere il lavoro a Patrizio, che come cercherà di portare alla normalità la situazione ormai compromessa?
  • Venerdì 30 ottobre 2015: il comportamento di Roberto finirà per insospettire Marina. La donna inizierà a pensare che l’uomo la tradisca. Mariella, intanto, organizzerà un bellissima sorpresa per Guido, decisamente sensuale e piccante ma… non tutto andrà come previsto.

Una settimana intrisa di avvenimenti: la scoperta di Ornella e di Raffaele, la gelosia di Otello, la graduale presa di coscienza di Marina Giordano e tanto altro ancora. Spoiler, inoltre, ci hanno svelato, che prossimamente, nelle puntate che andranno in onda a novembre 2015, si ritornerà a parlare di Serena che pare che in lei nascerà nuovamente il desiderio di ritornare all’università per riprendere gli studi laddove li aveva interrotti.


Non mancate alle nostre prossime anticipazioni Un Posto al sole, che vi sveleranno nei dettagli tutto ciò che ci sorprenderà a breve!

CATEGORIE Un Posto al sole